Domenica In, Stefano De Martino si commuove in studio: “La famiglia è l’unica cosa che conta” Foto - Video

Stefano De Martino ospite a Domenica In il 24 febbraio. Il ballerino è pronto a condurre Made in Sud e commenta con Mara Venier il suo rapporto con Belen.

Domenica In, Stefano De Martino si commuove in studio: “La famiglia è l’unica cosa che conta”

Tra gli ospiti più attesi della puntata di Domenica In del 24 febbraio c’è sicuramente Stefano De Martino.

Il ballerino, accolto da una vera e propria ovazione in studio (ma ironizza commentando “No, è perché sono stati pagati”), parla con Mara Venier di carriera, famiglia e ovviamente dell’importanza nella sua vita di Belen Rodriguez e del figlio Santiago.

Caos in studio per Enrico Nigiotti a Domenica In, Mara Venier: “Piaci alle donne di una certa età”

Di fronte alle immagini che mostrano Stefano, Belen e Santiago in aeroporto intenti a scambiarsi qualche effusione, il ballerino commenta: “Per me questa non è una notizia. – spiega – Io e Belen abbiamo sempre avuto questo rapporto e chi ci conosce lo sa. Ad alcuni può sembrare una cosa leggera, ma per una mamma partire e lasciare il figlio col papà è un momento delicato. Io non mi sono mai fatto problemi a mostrare a mio figlio la nostra unione familiare, ci ho lavorato tanto. E penso che una cosa simile non possa far male a nessuno”.

Particolarmente commovente è stato il momento in cui Zia Mara ha letto in studio una lettera indirizzata a Stefano da parte dei suoi genitori. Sia la Venier che Stefano non riescono a trattenere l’emozione e la commozione.

“Più cresco e più mi rendo conto che la famiglia sia l’unica cosa che conta” commenta Stefano De Martino dopo la lettura della lettera.

Ermal Meta
Guarda la photogallery
Stefano De Martino ospite di Domenica In
Ovazione in studio
"Io e Belen abbiamo sempre avuto questo rapporto"
La lettera dei genitori

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!