Domenica in, Rita Dalla Chiesa amareggiata sui social dopo l’intervista su Fabrizio Frizzi: le sua parole dopo quanto accaduto sui social

Foto
Domenica in, Rita Dalla Chiesa amareggiata dopo quell'intervista fatta dalla sua amica del cuore Mara Venier. La conduttrice ha parlato anche di Fabrizio Frizzi con cui ha condiviso parte della sua vita e del suo lavoro ma sui social si sono scatenati i commenti. Ecco cosa ha risposto Rita Dalla Chiesa a chi ha criticato la sua intervista.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo Domenica In, Rita Dalla Chiesa è stata bersagliata sui social

Rita Dalla Chiesa è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Le due, amiche di lunga data, hanno parlato della vita dell’ex conduttrice di Forum, nonché inevitabilmente del compianto ex marito e collega della Dalla Chiesa, Fabrizio Frizzi. Seguitissima in tv e sui social, tuttavia, dopo la trasmissione i tweet che la riguardano si sono moltiplicati, mettendo Rita al centro delle critiche e dei commenti degli haters.

LEGGI ANCHE: — ‘Non riesco a buttarla via’, Rita dalla Chiesa e l’oggetto particolare legato al ricordo di Fabrizio Frizzi: cosa ha mostrato del conduttore scomparso

Gli haters contro Rita Dalla Chiesa: “non ha alcun talento”

Per esempio, un utente la critica aspramente dicendo: “Sta tipa è lì solo perché è figlia di un eroe. Non ha alcun talento ed è ignorante come una capra… per chiudere il cerchio… pure fascista”.

Un commento al quale Rita ha risposto con un semplice “A volte le persone parlano senza conoscere niente della vita di chi giudicano. Strano…”

Dopo Domenica In, Rita Dalla Chiesa criticata su Twitter: “parla sempre di Frizzi”

Ma è sui contenuti della sua intervista a Mara Venier che in tanti su Twitter hanno deciso di bersagliare la Dalla Chiesa, cominciando a mostrare insofferenza verso il suo continuo parlare di Fabrizio Frizzi in tv…

Perché Rita Dalla Chiesa continua a parlare sempre e solo di Fabrizio Frizzi? – chiede un’utente – Nella sua vita non c’è stato altro? E sarà stato anche un grande amore, ma Frizzi si era rifatto un’altra famiglia, e Rita dovrebbe farsene una ragione”.

Non hai capito niente della mia intervista – è la risposta piccata della conduttrice – Forse fai proprio fatica a capire il dolore e la vita”.

E ancora, c’è chi dichiara di trovare “inappropriato che Rita dalla Chiesa ormai parli solo e soltanto di Frizzi. Sembra lei la vedova inconsolabile!!!”

La mia vita è quella – risponde lei – Pensala come vuoi. I rapporti interpersonali sono assolutamente sacri. E nessuno li può conoscere meglio di chi li vive”.

Infine, c’è anche chi fa il paragone tra lei e Carlotta Mantovan, scrivendo che “Fabrizio Frizzi ha avuto una moglie discreta e riservata mi piacerebbe che anche Rita dalla Chiesa fosse un po’ più riservata sulla sua storia con Frizzi”.

Le domande non le faccio io – ha concluso piccata la Dalla Chiesa – E la mia vita la racconto come e quanto voglio. Nel rispetto totale di chi ha un carattere diverso dal mio. Ricordati che la nostra era una coppia anche nel lavoro. ‘Particolare’ che sfugge ad alcuni, sempre pronti a giudicare”.

Foto: Kikapress

Che tempo che fa Rita dalla Chiesa
Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa bersagliata su Twitter dopo Domenica In
Dopo Domenica In, Rita Dalla Chiesa è stata bersagliata sui social
Lei risponde amareggiata a tutte le critiche
Ma è anche il suo continuo parlare di Fabrizio Frizzi a far esplodere Twitter
+1