Domenica In, proposta di matrimonio al telefono per Serena Rossi: è tutto accaduto in diretta

Foto
'Non dimenticherò mai questa domenica': Serena Rossi lascia commossa lo studio di Domenica In. Ecco cosa è accaduto durante la puntata... l'originale proposta di matrimonio e non solo.
-
loading

Proposta di matrimonio in diretta per Serena Rossi. E’ accaduto nella puntata di Domenica In del 17 febbraio, dove l’attrice era ospite per parlare del grande successo diIo sono Mia“, il film dedicato alla vita di Mia Martina andato in onda il 12 febbraio scorso.

Domenica in: Serena Rossi e la sua famiglia

Mara Venier ha voluto omaggiare ancora una volta Mia Martini a Domenica In, intervistando la sorella dell’indimenticabile artista calabrese, Olivia Bertè, e Serena Rossi che ha magistralmente interpretato Mimì nel film di Riccardo Donna.

L’attrice, prima di ricevere la proposta di matrimonio in diretta, ha raccontato il lungo lavoro di preparazione cui si è sottoposta per riuscire a entrare nei panni della cantante scomparsa nel 1995, ma ha anche parlato della sua vita privata, lasciandosi andare a una incera commozione.

LEGGI ANCHE: — L’altra sorella di Mia Martini spara a zero su Serena Rossi: ecco come Leda Bertè ha definito l’attrice e ha confessato le cause della morte di Mimì

Sono legata alla mia famiglia e le mie radici  – ha dichiarato Serena Rossi non riuscendo a trattenere le lacrime –  Nonno Emilio era molto speciale, ci ha insegnato tantissimo. Negli ultimi giorni di vita – ha ricordato ancora l’attrice – mi ha detto di portare la mia integrità avanti e quelle parole le ho fatte mie e ogni tanto le rispolvero. I miei sono fieri di me e anche loro mi hanno raccomandato di cercare di mantenere intatto il mio modo di essere, senza intaccarlo con il successo”.

Domenica in: “Serena, mi vuoi sposare”

Serena Rossi si è poi soffermata sulla relazione con il suo compagno, Davide Devenuto. Una storia d’amore che va avanti da tempo e dalla quale è nato anche un figlio, Diego.

La coppia si è conosciuta dieci anni fa sul set della soap opera Un Posto al Sole: “Eravamo amici, io ero fidanzata e lui mi raccontava tutte le sue avventure amorose! Quando abbiamo smesso di lavorare insieme, è nato qualcosa, per gioco. C’era sempre stata una simpatia, ma mai mi sarei aspettata di poter avere una storia seria” ha ricordato.

Vi sposate?” ha chiesto dunque la conduttrice di Domenica In. “Chiediamoglielo… Siamo insieme da 10 anni!” ha risposto Serena.

Ed è al qual punto che è arrivata una telefonata inaspettata. Dall’altro capo del telefono c’era proprio lui, Davide che a sorpresa ha detto di essere pronto per le nozze. “Mara, organizza tutto tu” ha scherzato l’attore.

Grande emozione in studio per questa inusuale proposta di matrimonio, soprattutto per Serena Rossi, quasi incredula: difficilmente dimenticherà questa meravigliosa giornata.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Serena Rossi
Loredana Bertè e Serena Rossi
Mia Martini e Serena Rossi
Serena Rossi
+2