Domenica in, Ornella Vanoni fa preoccupare Mara Venier: la frase sulla sua vista, ‘vado dall’oculista’

Foto
Momenti esilaranti di paura a Domenica In: Ornella Vanoni fa un controllo della vista a Mara Venier, che finisce per spaventarsi a morte...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In c’è stata Ornella Vanoni che, nello studio di Mara Venier, si è resa protagonista di un siparietto con tanto di ‘controllo della vista’ per la conduttrice. Sotto ogni punto di vista, la puntata numero 21 di Domenica In è stata davvero straordinaria: ha raggiunto davvero ottimi ascolti, trovando il favore del pubblico e facendo una media di 3.435.000 telespettatori, con un 18% di share sul pubblico totale. Ma cosa avranno mai combinato negli studi di Rai Uno?

LEGGI ANCHE — Domenica in, la sostituta di Mara Venier per la prossima edizione? Il nome scelto da Costanzo

mara venier ornella vanoni vista
A Domenica In, Mara Venier si è sottoposta a un inedito controllo della vista da parte di Ornella Vanoni, che l’ha fatta spaventare davvero molto. Foto: Kikapress

Mara Venier e il test della vista di Ornella Vanoni: “vedo stelline nere”

Partiamo dal principio. Durante la sua ospitata a Domenica In del 31 gennaio 2021, Ornella Vanoni ha di punto in bianco fatto una sorta di test oculistico alla Venier, alla quale ha detto: “Chiudi gli occhi, cosa vedi? Non vedi giallo?”

No – ha risposto la conduttrice – vedo stelline, stelline nere”.

Ma allora è la macula – ha ribattuto la cantante, facendo preoccupare non poco la conduttrice – Se tu vedi delle cose nere devi farti controllare agli occhi, perché c’è qualcosa che non va. Non stai bene”.

Mi fai star male, vado dall’oculista!”, ha concluso la Venier, che ha subito cominciato a temere il peggio per la salute dei suoi occhi.

Certo, era mio proposito”, ha concluso la Vanoni sorridendo, facendo esplodere tutti a ridere di gusto…

fonte: Instagram

Lo scherzo della Vanoni a Domenica In fa impazzire il web

Insomma, il test alla vista di Ornella Vanoni a Mara Venier era tutto uno scherzo volto a mettere paura alla malcapitata conduttrice, al punto che tanti telespettatori sembrano aver apprezzato.

Dovete fare un programma insieme, ci sarebbe davvero da divertirsi! Vi adoro”, ha scritto un fan su Instagram. E un altro ha chiesto la presenza fissa della Vanoni: “Invitatela tutte le settimane”. Oppure ancora: “Troppo belle insieme, mi avete fatto morire dal ridere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Domenica In: Ornella Vanoni fa impazzire tutti
Mara Venier e il test della vista di Ornella Vanoni: “vedo stelline nere”
Ornella Vanoni fa spaventare Mara Venier
Lo scherzo della Vanoni a Domenica In fa impazzire il web
+1