Domenica In, Ornella Vanoni interrompe l’esibizione e sbotta contro Pippo Baudo in diretta. Ecco cos’è successo

A Domenica In è Ornella Vanoni show Il bello della diretta a volte non è così piacevole e ne sa qualcosa Pippo Baudo che, in […]
- - Ultimo aggiornamento

A Domenica In è Ornella Vanoni show

Il bello della diretta a volte non è così piacevole e ne sa qualcosa Pippo Baudo che, in oltre 50 anni di tv, ha affrontato imprevisti, incursioni e gaffe di tutti i tipi.

Nell’ultima puntata di Domenica In ha dovuto rispolverare tutta la sua diplomazia di conduttore professionista quando ha accolto in studio Ornella Vanoni: la cantante, 82 primavere, è arrivata al pianoforte e ha iniziato a cantare ‘Ogni volta‘ di Vasco Rossi, ma dopo poco, è stata costretta ad interrompere l’esibizione e ha sbottato contro Pippo Baudo e Chiara Francini.

DOMENICA IN, LA FRECCIATINA DI GILETTI A PIPPO BAUDO

Sentite: se vi levate di lì, mi fate un piacere!” ha tuonato in diretta tv la Vanoni.

La coppia di presentatori, infatti, ha impedito a Ornella Vanoni – supponiamo involontariamente – di leggere il testo della canzone e in effetti le scuse sono arrivate in men che non si dica: “La colpa è nostra. Ci siamo messi davanti al gobbo elettronico. Tu non potevi leggere le parole”.

Domenica In, Ornella Vanoni interrompe la diretta, poi…

L’esibizione è ripresa, ma prima di ricominciare a cantare, Ornella Vanoni si è scusata con il maestro al piano e il pubblico per il contrattempo in diretta a Domenica In.

L’ospite di Pippo Baudo non è nuova a piccoli grandi colpi di scena proprio in questa trasmissione: se ieri ha gridato a PifSono pazza di te”, ha detto una parolaccia e ha portato il suo barboncino in studio, qualche anno fa, diede un bacio in bocca all’allora conduttrice Mara Venier sorprendendo tutti.

Virginia Raffaele ne avrà di materiale su cui studiare per perfezionare la sua imitazione.