‘Quella donna va arrestata’, cala il gelo in studio a Domenica In: immediata la reazione di Mara Venier

Foto
Domenica In, scintille tra Mara Venier e Stefano Zecchi ad inizio puntata. Sui social pioggia di critiche per la frase pronunciata dal professor Zecchi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Scontro a Domenica In tra Mara Venier e Stefano Zecchi

Si è aperta tra le scintille la puntata di Domenica In del 25 novembre: al centro del dibattito, la giornata contro la violenza sulle donne, argomento che poi ha lasciato spazio anche ad un aspetto complementare e sempre delicatissimo come la maternità in tarda età.

[vip id=”7316″]Mara Venier[/vip] ha raccontato, infatti, la storia di una donna diventata mamma a 63 anni e ha dovuto fronteggiare una serie di asprissime polemiche scatenate da uno degli opinionisti chiamati in studio, il prof. Stefano Zecchi.

LEGGI ANCHE: — ‘Non sono rinco……ta’, Mara Venier sbotta a Domenica In durante l’intervista a Vanessa Incontrada: il gesto che l’ha fatta arrabbiare

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Il giornalista e scrittore, nonché ex insegnante di Estetica, ha sostenuto che una donna che diventa madre a tardissima età sia ‘da arresto’.

A Domenica In tra Mara Venier e Stefano Zecchi gelo imbarazzante

Immediata però la reazione di Mara Venier che sentendo quelle parole, lo ha letteralmente gelato e smentito la sua tesi: “Tu hai avuto un figlio a 59 anni” gli ha infatti fatto notare con prontezza.

Il popolo del web ha inondato di commenti indignati e increduli l’esperto di Domenica In dandogli del misogino e maschilista:

Domenica In, la reazione del popolo del web alle parole di Zecchi. Applausi a Mara Venier

“Questo Zecchi critica da tre ore le donne che hanno figli in tarda età ma poi si scopre che lui ha avuto un figlio a 59 anni. È solo un maschilista. Qual è la differenza tra uomini e donne?”

“#DomenicaIn #Zecchi padre a 59 anni è l’ultimo che può fare la morale alle donne attempate che decidono di fare un figlio!!”

“#zecchi dovrebbe sapere che oggi le donne fanno figli tardi… io spero di poterne fare uno entro i 40… perché ora non posso permettermelo! #DomenicaIn”

“#Zecchi sentenzia. Lui può essere un padre anziano, una donna-madre anziana “è da arresto”.La mentalità che porta alla #violenzacontroledonne :ritenere di poter giudicare con senso di superiorità le donne.Veramente considera tanto importante ciò che ha tra le gambe? #DomenicaIn”.

Applausi a scena aperta, invece, per la zia Mara che ha saputo mettere in riga il suo ospite e replicare con cognizione di causa.

Venier e Ventura_
Guarda la photogallery
'Quella donna va arrestata', cala il gelo in studio a Domenica In: immediata la reazione di Mara Venier
Diventare madri in tarda età
Prof. Stefano Zecchi
Mara contro Zecchi
+2