La Domenica in di Mara Venier è stata accolta in modo entusiastico dai tanti telespettatori che desideravano il suo ritorno in RAI. Mara non ha deluso le aspettative ed è stata molto naturale nel suo ruolo di conduttrice. Durante la puntata, però, è spuntata anche una frecciatina per la sua ‘amica-nemica’ Simona Ventura? Ecco cosa ha detto Mara Venier sul ruolo di giudice di X Factor

Mara Venier e Simona Ventura, la frecciatina a Domenica In spiazza
Il primo appuntamento di Domenica In con Mara Venier al timone è stato aperto con una discussione piuttosto delicata su Asia Argento e lo scandalo Jimmy Bennett che l’ha travolta: in studio Giampiero Mughini, Annamaria Bernardini de Pace, Vera Gemma e Roberta Bruzzone ad argomentare i pro e i contro della vicenda.
Dopo aver ripercorso la nascita del movimento #Metoo, la presa di posizione contro Harvey Weinstein e le diverse fasi della trattativa privata tra l’attore oggi 22enne che contesta a Asia Argento di aver subito molestie sessuali quando all’epoca dei fatti aveva solo 17 anni, la zia Mara si è lasciata scappare quella che a molti è sembrata una frecciatina diretta niente di meno che alla nuora Simona Ventura.
“Asia molto più brava di tanti altri giudici che ho visto a X Factor” ha tuonato la signora della domenica… Secondo voi si riferiva davvero a Super Simo che ha ricoperto il ruolo di giudice per 4 edizione del talent?
Mara Venier e Simona Ventura, la replica a Domenica In
Per molti non c’è dubbio che la Venier abbia voluto intenzionalmente lanciare una stoccata alla storica amica-nemica:
“Ma la zia Mara che velatamente scaglia la sua frecciatina alla Ventura giudice di X-Factor? ADORO #DomenicaIn”
Ma la zia Mara che velatamente scaglia la sua frecciatina alla Ventura giudice di X-Factor?
ADORO #DomenicaIn— Lorena (@Lorina1312) September 16, 2018
“Molto più brava di tanti altri giudici che io ho visto a X Factor”. Chissà a chi si riferiva #DomenicaIn”
Immediata la risposto social dei fan di Simona Ventura che su Twitter replicano a Mara Venier con un cinguettio piuttosto piccato:
“Poveraccia lei come giudice in televisione il suo apice l’ ha raggiunto per le scorregge in faccia mica per aver scoperto cantanti di successo, soffre di complessi di inferiorità #domenicain #rosicona”
Poveraccia lei come giudice in televisione il suo apice l' ha raggiunto per le scorregge in faccia mica per aver scoperto cantanti di successo, soffre di complessi di inferiorità #domenicain #rosicona pic.twitter.com/5WlHyLub87
— Salvatore (@_ShiverEyes) September 16, 2018