Da decenni mancava a Domenica In: oltre a Mara Venier ecco un altro grande ritorno nella domenica di Rai 1 Foto - Video

'Questa Domenica In è il mio riscatto, la mia rivincita'. Mara Venier ha svelato gli 'ingredienti' della nuova edizione di Domenica In che la vedrà protagonista. La conduttrice veneta non sarà affiancata da Cristiano Malgioglio (a differenza dalle prime voci circolate in rete), ma ci sarà il ritorno di un grande assente....

La Domenica In di Mara Venier? Un tuffo nel passato

Cominciano finalmente a trapelare alcuni indizi sulla nuova versione di Domenica In targata Mara Venier: archiviata definitivamente la parentesi Mediaset, la conduttrice si riappropria del programma che sente più congeniale dopo essere stata rottamata qualche anno fa dagli allora vertici Rai.

Per diverso tempo si era rumoreggiato che al fianco della mitica Zia Mara ci fosse Cristiano Malgioglio, tuttavia la notizia – secondo quanto riportato dal settimanale Chi – non trova alcun fondamento poiché il cantante e opinionista avrebbe deciso di concentrarsi sul programma di Piero Chiambretti su Rete 4 e su altri progetti non meglio specificati.

— La frecciatina bomba di Cristina Parodi su Domenica in: ecco come ha definito la sua collega Mara Venier

Mara Venier entusiasta per Domenica In: “La mia rivincita”

Dunque chi affiancherà la conduttrice veneta in questa esaltante avventura? Nessuno, ha fatto sapere la stessa Venier in una intervista rilasciata a Davide Maggio: “A condurre sarò solo io. Non ci sarà nessuno accanto a me, e nemmeno un cast fisso. Ogni domenica ospiti differenti”.

Da domenica 23 settembre, poi tornerà sul piccolo schermo e nelle case di milioni di italiani un ingrediente che da troppo tempo mancava:

“Si è parlato di un pizzico di vintage; e in effetti recupereremo il gioco del cartellone, che si ispirerà, in una versione riveduta, al mitico Cruciverbone inventato da Gianni Boncompagni: io che gioco col pubblico che telefona da casa. Il tutto con molta allegria. E qualche spunto di riflessione”.

Mara Venier non vede l’ora di tornare a casa sua e parla di ‘riscatto’: “Sarà la mia rivincita”, senza preoccuparsi troppo della sfida auditel più interessante degli ultimi tempi…

Mara Venier
Guarda la photogallery
Da decenni mancava a Domenica In: oltre a Mara Venier ecco un altro grande ritorno nella domenica di Rai 1
Mara Venier
Cristiano Malgioglio
Mara Venier
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.