A Domenica in, Mara Venier si esprime molto liberamente. Tutte le sensazioni che prova durante le interviste le esterna senza filtri così come è successo durante lo spazio dedicato ad Enrico Brignano. Ecco perché il video li ha fatti commuovere tanto da non riuscire ad andare avanti con la trasmissione

loading

A Domenica In Mara Venier e Enrico Brignano in lacrime

Risate e lacrime anche nell’ultima puntata di Domenica In in onda il 9 dicembre: ospite dell’intervista con Mara Venier Enrico Brignano che ha mostrato agli spettatori un lato certamente meno conosciuto del solito quando ha parlato del papà scomparso alcuni anni fa e della sua amata Flora Canto.

Il clima disteso e conviviale si è fatto decisamente più serio quando dalla regia hanno trasmesso un video relativo ad uno spettacolo teatrale diverso rispetto a quelli che è abituato a fare da anni, dedicato al padre.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso lo comunica in diretta a Domenica Live, quel gesto ‘inaspettato’ nei confronti di Mara Venier: cosa ha dichiarato

Vedendo quelle immagini, gli occhi dell’attore sono diventati lucidi: “Ho fatto quello spettacolo con il dolore nel cuore, la gente non si aspetta mai questo da un comico. Per questo, io mi sento un attore comico” ha confessato a Mara Venier Enrico Brignano.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

A Domenica In Mara Venier e Enrico Brignano, quel video sul padre dell’attore

L’ospite ha rivelato immediatamente dopo:

“Ho fatto questa dedica a mio padre, per compensare tutti i vuoti affettivi e per tutte le volte che non ho potuto dire papà ti voglio bene”.

Anche Mara Venier si è commossa particolarmente e in lacrime ha abbracciato forte l’attore e gli ha detto: “È la cosa più bella che potessi fare”.

Il 52enne originario di Dragona si è dimostrato tenero e dolcissimo anche nei confronti della compagna Flora Canto, che lo ha reso papà della piccola Martina. Prima di far commuovere tutti, Enrico ha speso parole bellissime per l’attrice: “Ringrazio Dio di aver trovato una compagna straordinaria. Sono innamorato perso” ha detto ricordando l’omonimo spettacolo che a breve lo porterà nei maggiori teatri e palazzetti d’Italia.

Flora ha fatto così il suo ingresso in studio e Brignano ha voluto raccontare come si sono conosciuti:

“Ci siamo incontrati sul palcoscenico, c’era un’intesa immediata. Raramente trovavo feeling con le attrici. Lei aveva questa capacità di capire tutte le mie battute, poi ha i famosi tempi comici. E poi è bona”.

Mara Venier e Domenica In@Ufficio Stampa Rai