Cambio di programma per Domenica In, Mara Venier viene ‘scaricata’ da Pierluigi Diaco. Tutto da rifare? Foto - Video

Ormai manca poco più di un mese alla nuova edizione di Domenica In ed ora Mara Venier si ritrova con una bella gatta da pelare. Riuscirà a riorganizzare il tutto, dopo il forfait del famoso opinionista?

Domenica In, Mara Venier-Diaco, il due di picche alla conduttrice? Cos’è successo

Continuano ad aggiungersi tasselli al puzzle della nuova Domenica In targata Mara Venier: l’avventura della conduttrice su Rai 1 parte ufficialmente il prossimo 16 settembre, ma il gruppo è già al lavoro per assicurare al pubblico uno show differente da quanto visto l’anno scorso.

Per questo motivo la zia Mara ha già svelato alcune novità a cui assisteremo tra poco più di un mese, in primis il ritorno del Cruciverbone in omaggio a Gianni Boncompagni.

— ‘Grandissima str…a’, Mara Venier perde il controllo e se la prende proprio con lei… tutta colpa di quella frase su Domenica In

Alessia Macari come spalla della presentatrice dovrebbe essere l’unico personaggio fisso insieme alla comica Gabriella Germani a Domenica In.

Mara Venier cambia tutto per Domenica In: fuori Diaco, la nuova soluzione

Discorso a parte per gli opinionisti: la Venier aveva in mente un colpaccio, quello cioè di assoldare insieme Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Diaco per animare il dibattito in studio, tuttavia il cronista e speaker radiofonico avrebbe rinunciato all’importante offerta e detto no a Mara.

— La frase bomba di Cristina Parodi su Domenica in: ecco come ha definito la sua collega Mara Venier

Una defezione che forse giunge inaspettata, ma che ha richiesto una veloce soluzione al problema: pare dunque che la conduttrice abbia in mente, oltre alla giornalista de Il Fatto Quotidiano, di circondarsi di altri 5 opinionisti, ognuno dei quali interverrà in 5 puntate.

Dal canto suo Diaco, che aveva fatto parte del cast di Domenica In nel 2011, dovrebbe già essere stato chiamato da Mediaset come commentatore fisso in alcuni programmi di informazione.

Lino Banfi @kikapress
Guarda la photogallery
Cambio di programma per Domenica In, Mara Venier viene 'scaricata' da Pierluigi Diaco. Tutto da rifare?
Mara Venier
Alessia Macari
Selvaggia Lucarelli
+2