A Domenica In Mara Venier non ha usato mezze parole dopo aver visto Claudio Amendola completamente calvo. Scoppia l’ilarità in studio per la reazione della conduttrice

loading

Claudio Amendola pelato a Domenica In, Mara Venier sconvolta

Nero a metà è la nuova fiction Rai in onda da lunedì 19 novembre che vede protagonista Claudio Amendola, ospite a Domenica In nella puntata di ieri.

L’attore romano si è presentato nel salotto di Mara Venier completamente pelato suscitando ilarità nella conduttrice che ha parecchio ironizzato sul suo nuovo look.

LEGGI ANCHE: — ‘Figura di m..da’, Claudio Amendola e il gelo in diretta: le parole di fuoco dell’attore dopo quanto accaduto

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Vedendo Mara un tantino sconvolta, Claudio ha spiegato che è diventato calvo per ragioni di copione e ha aggiunto: “Dicono che mi ringiovanisca“. “Beh – ha replicato a stretto giro la conduttrice senza peli sulla lingua – t’hanno detto una stron***a, amore della zia“.

Claudio Amendola pelato, esigenze di copione. Poi si fa serio e racconta dell’infarto

L’intervista si è fatta decisamente più seria quando l’ex volto de I Cesaroni ha ricordato l’infarto avuto due estati fa: da quel momento la sua vita ha preso un’altra piega, l’attore ha dovuto fare i conti con il forte stress e le sigarette.

Infatti ha spiegato: “Sono andato in ospedale, c’ho avuto un infarto. Francesca mi ha accompagnato all’Umberto I dove ho trovato una equipe d’eccellenza e mi è cambiata la vita“.

Ho cambiato la scala delle priorità: ho smesso di fumare, sono dimagrito, ho cambiato il piano – ha fatto sapere l’attore che poi ha tranquillizzato il pubblico – adesso, tutto è a posto“.

Tanti i buoni propositi da portare a compimento dopo essersi ripreso dall’infarto:

“Mi sono reso conto di avere ancora cose da fare, tante cose che non ho fatto – ha infatti rivelato a Domenica In – Ho libri da leggere, viaggi da fare, vedere i miei nipoti crescere, fare altri film. Quella notte mi sono reso conto di questo. Il colpo mi ha messo davanti delle nuove priorità”.

D’obbligo infine una vera e propria dichiarazione alla sua compagna da 23 anni, Francesca Neri:

“Non ho mai avuto dubbi su di lei e su di noi. La amo tantissimo. Ho capito subito che lei era la donna della mia vita, perché per la prima volta quando l’ho vista ho sentito una cosa nuova”.