Domenica In, ‘Ti hanno detto una stron….’. Mara Venier non si trattiene davanti al nuovo look di Claudio Amendola

Foto
A Domenica In Mara Venier non ha usato mezze parole dopo aver visto Claudio Amendola completamente calvo. Scoppia l'ilarità in studio per la reazione della conduttrice
- - Ultimo aggiornamento
loading

Claudio Amendola pelato a Domenica In, Mara Venier sconvolta

Nero a metà è la nuova fiction Rai in onda da lunedì 19 novembre che vede protagonista [vip id=”7726″]Claudio Amendola[/vip], ospite a Domenica In nella puntata di ieri.

L’attore romano si è presentato nel salotto di Mara Venier completamente pelato suscitando ilarità nella conduttrice che ha parecchio ironizzato sul suo nuovo look.

LEGGI ANCHE: — ‘Figura di m..da’, Claudio Amendola e il gelo in diretta: le parole di fuoco dell’attore dopo quanto accaduto

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Vedendo Mara un tantino sconvolta, Claudio ha spiegato che è diventato calvo per ragioni di copione e ha aggiunto: “Dicono che mi ringiovanisca“. “Beh – ha replicato a stretto giro la conduttrice senza peli sulla lingua – t’hanno detto una stron***a, amore della zia“.

Claudio Amendola pelato, esigenze di copione. Poi si fa serio e racconta dell’infarto

L’intervista si è fatta decisamente più seria quando l’ex volto de I Cesaroni ha ricordato l’infarto avuto due estati fa: da quel momento la sua vita ha preso un’altra piega, l’attore ha dovuto fare i conti con il forte stress e le sigarette.

Infatti ha spiegato: “Sono andato in ospedale, c’ho avuto un infarto. Francesca mi ha accompagnato all’Umberto I dove ho trovato una equipe d’eccellenza e mi è cambiata la vita“.

Ho cambiato la scala delle priorità: ho smesso di fumare, sono dimagrito, ho cambiato il piano – ha fatto sapere l’attore che poi ha tranquillizzato il pubblico – adesso, tutto è a posto“.

Tanti i buoni propositi da portare a compimento dopo essersi ripreso dall’infarto:

“Mi sono reso conto di avere ancora cose da fare, tante cose che non ho fatto – ha infatti rivelato a Domenica In – Ho libri da leggere, viaggi da fare, vedere i miei nipoti crescere, fare altri film. Quella notte mi sono reso conto di questo. Il colpo mi ha messo davanti delle nuove priorità”.

D’obbligo infine una vera e propria dichiarazione alla sua compagna da 23 anni, Francesca Neri:

“Non ho mai avuto dubbi su di lei e su di noi. La amo tantissimo. Ho capito subito che lei era la donna della mia vita, perché per la prima volta quando l’ho vista ho sentito una cosa nuova”.

Guarda la photogallery
Domenica In, 'Ti hanno detto una stron....'. Mara Venier non si trattiene davanti al nuovo look di Claudio Amendola
Claudio Amendola
Claudio Amendola
Claudio Amendola
+2