Domenica in, il gioco con Pierpaolo Pretelli interrotto bruscamente: Mara Venier contrariata

Foto
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo debutto all'interno di Domenica In. Mara Venier ha deciso di assegnare una rubrica a Pierpaolo, reduce dall'esperienza di Tale e Quale Show.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo debutto all’interno di Domenica In. Mara Venier ha deciso di assegnare una rubrica a Pierpaolo, reduce dall’esperienza di Tale e Quale Show.

Il gioco però del quale Pretelli è responsabile deve essere forse ancora affinato, perché il debutto non è stato dei migliori: non è ancora molto chiaro come si debba svolgere ma sembra che il concorrente da casa che telefona deve saper continuare la canzone che viene intonata in studio.

https://twitter.com/Marco92205934/status/1459914828345221121

Il gioco però è stato interrotto nel bel mezzo dello svolgimento e nessuno ha potuto capire chi dei partecipanti avrebbe vinto o meno: il premio consiste in un week end a Roma e la chance di assistere a una puntata di Domenica In.

https://twitter.com/davided81/status/1459914431404646402

Dopo venti minuti, tutto si è concluso “a tarallucci e vino” con Pierpaolo invitato da Mara a concludere la rubrica con il balletto con cui era entrato, lasciando a bocca asciutta chi voleva capirci qualcosa di più sul gioco telefonico della trasmissione. Andrà meglio domenica prossima?

https://twitter.com/NicoloC__/status/1459914394498916353

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Pierpaolo Pretelli a Domenica In
Pierpaolo Pretelli a Domenica In: la scelta di Mara Venier
Pierpaolo Pretelli a Domenica In: il parere di Maurizio Costanzo
Pierpaolo Pretelli a Domenica In: le parole di Costanzo
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!