Domenica In, volano gli ascolti. Teresa De Santis: “La signora della domenica è sempre stata Mara Venier” Foto - Video

Gli ascolti di domenica 17 febbraio premiano nuovamente Mara Venier. E il direttore di Rai1 Teresa De Santis si sbilancia: "È lei la signora della domenica".

Domenica In, volano gli ascolti. Teresa De Santis: “La signora della domenica è sempre stata Mara Venier”

Gli ascolti di domenica 17 febbraio di Domenica In parlano chiaro, anzi chiarissimo. Ma va anche detto che si trattava di una domenica senza concorrenza, dopo lo slittamento dell’orario di inizio di Domenica Live su Canale 5 alle ore 17.20.

Ha comunque ragione Teresa De Santis quando sentenzia che “Mara Venier è la signora della domenica”, come ha dichiarato in un’intervista all’AdnKronos. Analizziamo però, prima, un po’ di dati.

Caos in studio per Enrico Nigiotti a Domenica In, Mara Venier: “Piaci alle donne di una certa età”

La prima parte di Domenica In ha collezionato davanti allo schermo 3.238.000 spettatori (share del 20,4%). La seconda parte ne ha invece raccolto 2.681.000 (share del 18,8%). Il merito va sicuramente anche agli ospiti: la presenza di Serena Rossi in studio, elogiatissima nel ruolo di Mia Martini nel biopic Io sono Mia, ha sicuramente aiutato così come l’intervista a Enrico Nigiotti, che ha entusiasmato gli animi delle spettatrici.

Come dicevamo, a festeggiare è stata soprattutto Teresa De Santis, direttore di Rai1.

“È tornata la signora della domenica che è sempre stata insindacabilmente Mara Venier. – ha dichiarato la De Santis – Ha sempre il guizzo giusto, è una professionista che si prepara, si documenta, e questo paga in un mondo dove tutto sembra facile. Lei ha il polso della situazione, ha la capacità di stare sui temi che restano importanti come la famiglia, i sentimenti”.

Matteo Renzi Che Tempo Che Fa
Guarda la photogallery
Ascolti: Domenica In vola il 17 febbraio
"Mara Venier signora della domenica"
I dati di ascolto
Il commento di Teresa De Santis

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.