Stasera in tv, Doc – Nelle tue mani su Rai 1: Fanti mette in pericolo l’ospedale

Foto
Nel quinto e nel sesto episodio della serie ci saranno attimi di tensione, con un errore di Fanti che metterà a rischio i colleghi, ma anche un tuffo nel suo passato prima dell'incidente
- - Ultimo aggiornamento
Stasera in tv, Doc – Nelle tue mani su Rai 1: Fanti mette in pericolo l’ospedale

Giovedì 9 aprile andrà in onda la terza puntata di “Doc – nelle tue mani”, con il quinto ed il sesto episodio della fiction con protagonista [vip id=”7759″]Luca Argentero[/vip]: la storia è quella, realmente accaduta, di un primario che perde la memoria in seguito ad un incidente e si risveglia con la testa ferma a 12 anni prima.

Doc – nelle tue mani anticipazioni: Fanti mette in pericolo tutti

Il quinto episodio della fiction si intitola “L’errore”: arriva in ospedale una paziente molto esigente, che pretende di essere visitata solo dal dottor Fanti, ignorando i problemi di salute che il primario ha avuto nel frattempo. Fanti acconsente e finge di essere quello di una volta, ma nel farlo commette un errore che mette a rischio i suoi colleghi e tutto l’ospedale.

LEGGI ANCHE: — Doc – Nelle tue mani su Rai 1: non andrà più in onda dal 16 Aprile. Cosa succederà alla serie tv

Al centro della storia ci sarà anche la decisione del dottor Fanti, che sembrava inizialmente convinto di lasciare il lavoro a causa delle sue condizioni di salute, ma che poi gradualmente cambia idea: i suoi specializzandi sono preoccupati, perchè appare evidente che il primario non è più quello di una volta.

Nel secondo episodio, Come eravamo, la serie fa un salto indietro nella vita del dottor Fanti, quella precedente all’incidente e alla perdita di memoria: il pubblico conoscerà meglio la sua famiglia, sua moglie e i suoi figli. Alla luce di questi dettagli, inizierà a delinearsi anche lo “strano” rapporto che Fanti ha con uno dei suoi specializzandi, Riccardo: non si capisce ancora bene cosa lega i due, ma in molti ipotizzano che Riccardo possa aver ricevuto un organo dal figlio morto di Fanti, scomparso da bambino per arresto cardiaco.

Nell’episodio emerge chiaramente il cambiamento avvenuto nella vita di Andrea: un tempo era un uomo felice, ma poi ha iniziato a concentrarsi troppo sul lavoro e sulla rivalità con il collega Marco, finendo per trascurare la famiglia e gli affetti più cari.

 

 

 

Guarda la photogallery
Doc - nelle tue mani, un grande successo
L'errore
Come eravamo
Doc - Nelle tue mani su Rai 1: non andrà più in onda dal 16 Aprile. Cosa succederà alla serie tv