DOC 3 si farà ma senza queste due attrici: chi non vedremo nella terza stagione e come cambierà tutto 

Foto
Buone notizie per tutti i fan della serie tv Doc, la terza stagione si farà, anche se c'è da aspettarsi qualche colpo di scena.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Buone notizie per tutti i fan della serie tv DOC: la terza stagione si farà, anche se c’è da aspettarsi qualche colpo di scena.

LEGGI ANCHE : — DOC 3 si farà, anticipazioni su cosa accadrà a Fanti e su cosa vedremo nella terza stagione

Gli stessi sceneggiatori hanno raccontato di essere al lavoro sulla trama della nuova stagione e questo comporterà anche l’arrivo di alcune new entry. Con l’arrivo di nuovi personaggi però qualcuno abbandonerà la serie per sempre.

DOC 3, quali sono le attrici che non rivedremo nella terza serie

La nuova serie è attesa tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Dal punto di vista professionale, Andrea Fanti (Luca Argentero) si appresterà a ricoprire il ruolo di primario, mentre è ancora incerta la sua evoluzione dal punto di vista sentimentale. Sembrerebbe confermata anche la presenza di Matilde Gioli, che veste i panni della dottoressa Giulia Giordano.

Nuove trame e nuovi inizi per tutti i protagonisti di questa amatissima serie, c’è quindi da aspettarsi anche qualche uscita di scena.

Ad abbandonare il cast della fiction Rai invece dovrebbero essere Silvia Mazzeri, che ha ricoperto il ruolo della specializzanda Alba (deceduta proprio nell’ultimo episodio della seconda stagione) e Giusy Buscemi, che ha interpretato la psicologa Lucia.

Foto: Lux Vide e Rai Fiction via ufficio stampa PressPress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Doc, la terza stagione si farà
L'attesa dei fan di rivedere Doc
Gli sceneggiatori svelano qualcosa sulla terza serie di Doc
Doc 3, cosa c'è da aspettarsi
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!