DevilA è un rapper napoletano che è stato ammesso ad Amici ma risulta anche tra i finalisti di Sanremo Giovani: rinuncerà alla kermesse canora per il talent show di Canale5, ecco chi lo sostituirà

loading

Per avere successo nel mondo della musica bisogna bussare a tante porte, accettando anche il rischio che più di qualcuna venga sbattuta in faccia. Così ha fatto DevilA, giovane rapper campano, davanti al quale, invece, di porte se ne sono aperte due e conducono direttamente ad Amici di Maria De Filippi e a Sanremo Giovani. Il 21enne di San Giuseppe Vesuviano è stato ammesso al programma di Canale 5 ma è anche tra i 20 finalisti della più importante kermesse canora d’Italia. Rinuncerà dunque al Festival per il talent show: ecco chi lo sostituirà sul palco della città dei fiori.

LEGGI ANCHE: — Morgan duro contro Amadeus a Sanremo 2020: la sua frecciata velenosa sulle competenze del conduttore

DevilA ad Amici abbandona Sanremo Giovani

La nuova classe di Amici si è formata – quasi al completo – sabato 16 novembre. Oltre ad aver conosciuto i nuovi ragazzi che si contenderanno la vittoria del programma, è stato presentato anche il corpo docente, che ha accolto Anna Pettinelli tra i professori di canto.

A conquistare la maglia di Amici anche DevilA, appunto, che si è esibito sulle note di un una sua canzone, Meriti un Oscar.

Il rapper napoletano ha conquistato pubblico e insegnanti, andando a occupare un posto tra i banchi della scuola più famosa d’Italia.

Chi lo sostituirà a Sanremo Giovani?

Il talento di DevilA non è stato riconosciuto solo ad Amici, visto che il giovane campano risulta anche tra i 20 finalisti di Sanremo Giovani, con il brano Disordine.

Partecipando al talent show condotto da Maria De Filippi, però, il rapper ha dovuto rinunciare a calcare il palco di Sanremo.

Facendosi da parte, ha ceduto dunque al posto il posto a un altro esordiente che potrà vivere l’esperienza sanremese.

Proprio nelle scorse ore, la Rai ha fatto sapere che al posto di DevilA, il direttore artistico, Amadeus, ha selezionato Simona Severini con il brano Una cosa bella.