Dopo le critiche e gli ascolti abbastanza deludenti di Detto Fatto rispetto alla passata stagione, Bianca Guaccero fa un importante annuncio e svela che ‘si cambia tutto’. Ecco la novità che sarà introdotta nel programma tv da Lunedì 14 Ottobre

loading

Se c’è un programma che quest’anno sta deludendo nettamente le aspettative facendo registrare dati di ascolto nettamente più bassi rispetto alla scorsa stagione, quello è Detto Fatto: sarà per questo che Bianca Guaccero ha annunciato che a partire da lunedì 14 ottobre cambia qualcosa. Ma di cosa si tratta? Sarà una variazione in grado di risollevare le sorti della trasmissione di Rai Due?

LEGGI ANCHE: — Detto Fatto, Guillermo Mariotto spiazza: ‘Sono ricchissimo, ma …’

Detto Fatto cambia tutto: spostato alle 14.00

Dopo le mille polemiche delle scorse settimane (in particolare quelle che hanno visto protagonista un importante ex volto del programma, come Giovanni Ciacci), dunque, il direttore del secondo canale Carlo Freccero ha deciso di intervenire per cercare di mettere una pezza sulla trasmissione prima che i problemi possano diventare insuperabili.

Ad annunciare la novità è stata quindi la conduttrice Bianca Guaccero, che in diretta ha rivelato cos’è che succedere: “Voglio dare una notizia a tutti gli amici che sono a casa. Da lunedì 14 ottobre Detto Fatto torna alle ore 14, si cambia tutto!”

Cracco permette il ritorno di Bianca Guaccero all’orario classico

In effetti, a permettere il ritorno della trasmissione al suo orario ‘classico’ (e non più alle 14.30) sarà la fine della programmazione della striscia quotidiana curata da Carlo Cracco, Nella mia Cucina, durante la quale lo chef stellato propone al pubblico le sue ricette e che andrà in onda fino a sabato 12 ottobre.

Ma cosa cambia in definitiva per Detto Fatto, orario a parte? Nulla, in realtà. È stato infatti confermato tutto il cast, nonché tutte le rubriche. L’unica variazione è quindi l’ora di messa in onda.

Detto Fatto tornerà dunque a sfidare direttamente Vieni da me, la trasmissione della sua ex conduttrice Caterina Balivo che va in onda su Rai Uno praticamente in contemporanea… Riuscirà a reggere il confronto?

Foto: Kikapress