A Detto Fatto, Bianca Guaccero scoppia in lacrime e non riesce a parlare più dopo aver visto quel video. Cosa è successo in puntata

loading

Finale di puntata commovente per Bianca Guaccero che è scoppiata in lacrime a Detto Fatto. Tutta ‘colpa’ di Jonathan che le ha preparato una dolce sorpresa. Durante la sua rubrica Superclassifica Jon, le ha mostrato un video messaggio del fratello, che l’ha fatta emozionare.

Detto Fatto, sorpresa per Bianca Guaccero che scoppia in lacrime.

Il tema dello spazio dedicato al gossip curato dal noto opinionista era dedicato ai fratelli famosi. Nella speciale classifica, Jonathan ha menzionato le sorelle Ventura, le celebri Kardashian, i fratelli Rodriguez e le mitiche sorelle Kessler.

LEGGI ANCHE — Scivolone a Detto Fatto, Bianca Guaccero furiosa con Jonathan per quella battuta fuori luogo

Al termine della rubrica, però, l’estroso esperto di gossip di Detto Fatto ha invitato la regia a mandare in onda un breve video in cui è apparso Domenico, il fratello di Bianca Guaccero, che è letteralmente scoppiata in lacrime.

Ciao sorella, non te lo aspettavi vero? Volevo solo dirti che sono orgoglioso della donna che sei diventata, della tua carriera e della nipotina che mi hai regalato. Ricordo ancora che quando eravamo piccoli e volevi giocare a tutti i costi con noi e i cuginetti maschi e noi ti ostracizzavamo continuamente impedendoti di giocare con noi. La tua esuberanza è stata sempre presente nella nostra vita. Adesso invece conduci una trasmissione tutta tua, che dire? Un grandissimo traguardo! A presto e un bacio

ha detto.

La reazione di Bianca e l’abbraccio di Jonathan

Le dolci parole di Domenico sono arrivate dritte al cuore della conduttrice. Il fratello di Bianca tra l’altro non vive in Italia ma ad Helsinki e i due non si vedono spesso. “Crea videogiochi, è un geniaccio” ha detto da sorella orgogliosa.

Ritrovarlo dunque in quel video, per la conduttrice, è stata una piacevole sorpresa alla quale non poteva rimanere indifferente.

La commozione è stata tale, che Bianca Guaccero tra le lacrime non sembrava più riuscire a terminare la puntata di Detto Fatto.

Una reazione emotiva comprensibile e lo stesso Jonathan le ha riservato parole tenerissime: Sei bella anche nelle tue fragilità, anche quando piangi”.