Detto Fatto, Bianca Guaccero “bacchetta” in diretta Jonathan per la battuta fuori luogo. Le parole della conduttrice rimettono in riga l’opinionista

loading

Divertente siparietto tra Jonathan Kashanian e Bianca Guaccero a Detto Fatto durante la rubrica curata dall’ex gieffino. In realtà, più che uno scambio di battute, sembra che la conduttrice abbia bacchettato l’estroso interlocutore, da poco arrivato nel programma.

Detto Fatto, Bianca Guaccero mette in riga Jonathan

Sta riscuotendo particolare successo la partecipazione di Jonathan Kashanian a Detto Fatto, sbarcato nel pomeriggio di Rai 2 per dar man forte a Bianca Guaccero, dopo il calo di ascolti registrato negli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE: — Non lo vedremo più a Detto Fatto: la battuta velenosa per la conduttrice dopo essere andato via

Dopo il burrascoso addio di Giovanni Ciacci – ora al timone di Vite da Copertina su TV8 al fianco di Elenoire Casalegno – sembra che il programma abbia perso il suo appeal.

Non sono bastati gli innesti della nuova edizione e così, dal 25 settembre scorso, è arrivato l’opinionista di origini israeliane: a lui il compito di intrattenere il pubblico, occupandosi di gossip.

Un momento della trasmissione che sembra stia raccogliendo il favore del pubblico anche se oggi è sembrato di vedere qualche scintilla tra Jonathan e Bianca. Lui avrebbe fatto una battuta poco opportuna secondo la conduttrice, che lo ha immediatamente richiamato all’ordine.

“Sembra che hai detto una cosa intelligente, invece…”

L’argomento della Supeclassifica Jon di mercoledì 16 ottobre era dedicato all’invecchiamento dei Vip: chi affronta meglio l’avanzare dell’età?

Nello sciorinare i nomi in classifica, particolare ilarità in studio ha suscitato il nome di Pamela Prati: le battute sulle sue mancate nozze con il fantomatico Mark Caltagirone si sono sprecate.

Particolarmente divertita dalle battute tra Jonathan e Bianca, una signora del pubblico, tanto che l’opinionista ha commentato: “Qualsiasi cosa diciamo c’è una che è pagata per ridere. La signora rossa. Ma chi è? Ma ride sempre”.

Parole che non sono state gradite dalla padrona di casa, che ha subito rimesso in riga l’esperto di gossip: “Lei è Lucia, mia zia e lo fa per me. Se sei giù di morale Lucia ti tira su (…) Che sembra che hai detto una cosa intelligente e invece no”.

Insomma, a Detto Fatto, con Bianca Guaccero, scherzate su tutto ma non mettete in dubbio la spontaneità del suo pubblico!