Il destino delle Tartarughe Ninja, i Mates testimonial della nuova serie: “L’amicizia è il valore più importante”

Foto
La nostra intervista ai Mates, testimonial della nuova serie animata Il destino delle Tartarughe Ninja, in onda su Nickelodeon.
-
loading

A partire dal 31 ottobre su Nickelodeon (Sky 605) debutterà la nuova serie animata Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles – Il destino delle Tartarughe Ninja. Alle 20.20 ci sarà infatti l’anteprima dei primi due episodi. Poi, per tutto novembre e dicembre, il pubblico di Nickelodeon potrà gustarsi ogni settimana un episodio inedito e ricco di avventura: l’appuntamento è tutti i mercoledì alle ore 16:40.

Il look delle Tartarughe Ninja è, in questa serie, completamente rinnovato: le storie sono più divertenti e la trama seguirà la crescita e le prime avventure di Donatello, Raffaello, Leonardo e Michelangelo, alle prese con tutto ciò che succede nel mondo sotterraneo di New York.

Testimonial d’eccezione di questa nuova serie sono i Mates, il gruppo di creator più popolari d’Italia che con le Tartarughe Ninja condividono l’amore per la pizza, ma soprattutto l’importanza dell’amicizia e del lavoro di squadra come valore assoluto.

X Factor, al via i live: tutte le novità di questa edizione

Ogni componente dei Mates è stato così associato ad un eroe mutante:

LEONARDO AKA VEGAS – fratello maggiore e leader del gruppo, responsabile e riflessivo. Tiene le redini della squadra e anche nelle situazioni più difficili riesce a guidare con saggezza e coraggio i propri fratelli, nei combattimenti più aggressivi.

RAFFAELLO AKA ST3PNY – Raffaello come il nostro St3pNy ha un carattere molto impulsivo, oltre che irruente e determinato che lo porta ad essere la testa calda del gruppo nonostante abbia uno spirito nobile e molto coraggioso.

DONATELLO AKA SURRY – Donatello e Surry sono i cervelloni del gruppo, grandi scienziati, costruttori. Donatello inventa e fabbrica macchine e armi innovative, mentre Surry costruisce ripari, case, villaggi nel mondo dei videogiochi…

MICHELANGELO AKA ANIMA – Membro fondamentale, coglie qualsiasi occasione per sdrammatizzare anche durante i combattimenti. Allegro, burlone, entusiasta, goloso di pizza, appassionato di sport estremi. Michelangelo come ANIMA è una scheggia impazzita.

“Together for Good Wildlife Special”
Guarda la photogallery
Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles - Il destino delle Tartarughe Ninja su Nickelodeon
I Mates testimonial d'eccezione
Vegas e ST3PNY sono Leonardo e Raffaello
Surry e Anima sono Donatello e Michelangelo