De Blanck già furiosa con gli autori del GF Vip: ‘Già mi sono rotta il ca..o’

Foto
Prima sfuriata di Patrizia De Blanck nella cas del GF Vip: la contessa ha dormito male e rifiuta di indossare il microfono
- - Ultimo aggiornamento
loading

Prima sfuriata nella casa del Grande Fratello Vip. A meno di 24 ore dal suo ingresso, Patrizia De Blanck sbotta appena sveglia con gli autori del GF Vip. La contessa si aggira per la cucina senza microfono e una voce della regia ricorda a tutti i concorrenti di indossarlo. Lei però si infuria e lancia invettive contro la produzione.

LEGGI ANCHE: — Febbre nella notte per Tommaso Zorzi: paura nella casa del GF Vip

GF Vip, De Blanck sbotta contro gli autori

Non è trascorsa serena la prima notte al GF Vip per Patrizia De Blanck, che sembra essersi svegliata con il piede sbagliato. La contessa è in cucina con altri concorrenti per fare colazione. A un certo punto dalla regia, i Vip vengono richiamati all’ordine: tutti devono cambiare le batterie al microfono, e indossarlo.

E tra chi ha volutamente dimenticato di mettere il microfono c’è proprio lei, che però non ne vuole sapere di seguire le indicazioni impartite. De Blanck inizia a urlare contro gli autori: “Io non faccio un ca**o di un ca**o, non me ne frega proprio niente”.

Perché la contessa è arrabbiata

Ma perché Patrizia De Blanck ha fato questa sfuriata contro gli autori del GF Vip? A spiegarlo, è lei stessa durante il suo sfogo. “Mi lasciate la luce accesa che sembra Broadway e non posso dormire la notte” spiega con toni molti accesi. Poi aggiunge minacciosa: “Io me ne vado, mi sono rotta i cog**oni, non posso rimanere in questa atmosfera”.

Alla scena assistono alcuni concorrenti, tra cui Enock che prova a farla calmare, invitandola a cambiare almeno le batterie del microfono, che lei continua a rifiutarsi di indossare. Ma lei rincara la dose: “Io non metto niente, non gliela do la soddisfazione a questi qua che mi fanno vivere nella me**a”. Un inizio scoppiettante, non c’è che dire!

Guarda la photogallery
De Blanck già furiosa con gli autori del GF Vip
GF Vip, Patrizia De Blanck si sveglia male
GF Vip, De Blanck furiosa con la produzione
GF Vip, De Blanck ha dormito male
+1