Danza Con Me, lo show di Roberto Bolle conquista tutti

Foto
Danza Con Me è stato il programma più visto della prima serata dell'1 gennaio. Memorabili gli interventi di Luca e Paolo e di Cesare Cremonini.
-
loading

Danza Con Me, lo show di Roberto Bolle conquista tutti

4 milioni e 451mila spettatori, con uno share del 21,3%. Questi i dati di ascolto di Danza con Me, lo spettacolo di Roberto Bolle andato in onda su Rai1 martedì 1 gennaio in prima serata.

Le performances dell’Etoile dei due mondi, accompagnato da amici ed artisti, hanno raggiunto un picco di ascolto di 5 milioni e 439mila spettatori alle 21.54, nel momento dell’esibizione di Fabio De Luigi, e un picco di share del 23,7% alle 23.29, sull’assolo di Bolle dedicato al Ritratto di Dorian Gray. I contatti unici, invece, sono stati 12 milioni e 140mila, facendolo risultare il programma più visto della prima serata e il secondo più visto dell’intera giornata, superato solo da I soliti ignoti – Il ritorno, in onda, sempre su Rai1, nell’access prime time, e che ha registrato il 20,6% di share con 4 milioni e 895mila spettatori di ascolto medio.

Che Tempo Che Fa, il sensuale tango di Roberto Bolle con Nicoletta Manni

Straordinario anche il successo social di Danza Con Me, che è stato il programma più commentato dell’intera giornata con quasi mezzo milione di interazioni, di cui 439mila solo su Instagram, al primo posto dei trend topic Italia. A questi dati vanno aggiunti anche i 45mila spettatori medi che hanno apprezzato Danza con me su Raiplay.

Lo show di Bolle, che lo scorso anno si è aggiudicato anche il prestigioso Rose d’Or come miglior programma di entertainment a livello europeo, ha dunque conquistato anche nel 2019 il pubblico italiano, riuscendo a riportare la danza in tv. Memorabili gli interventi di Luca e Paolo – che insieme a Bolle hanno omaggiato Mel Brooks, e di Cesare Cremonini.

Roberto Bolle
Guarda la photogallery
Roberto Bolle e Danza Con Me
L'incontro con Pif