Daniele Mariani, ‘Io sono Mia’: ‘E’ stato emozionante raccontare la sua storia’. La nostra intervista Video

A Roma abbiamo incontrato l'attore Daniele Mariani. In 'Io sono Mia' interpreta Toni un personaggio eclettico. Dal biopoc sulla Martini ad un film sul calcio passando per 'Tutto può succedere', vi raccontiamo questo giovane attore. E su 'Tutto può succedere 4' ci dice le sue impressioni...

Abbiamo imparato a conoscerlo come Giovanni e il 12 febbraio lo potremo apprezzare nel film su Mia Martini: stiamo parlando di Daniele Mariani. In “Io sono Mia’ Daniele interpreta Toni “E’ stato bello far parte di questo progetto, e poter interpretare un personaggio eclettico. Raccontare poi la storia di Mia Martini una grande emozione.”
Abbiamo incontrato Daniele a Roma per conoscerlo un po’ di più. Ecco la nostra intervista.

— LEGGI ANCHE:– L’abbraccio di Loredana Bertè a Serena Rossi: le parole della sorella di Mia Martini e le lacrime dell’attrice

Daniele Mariani, ‘Io sono Mia’: ‘E’ stato emozionante raccontare la sua storia’. La nostra intervista

Conosciuto dal grande pubblico soprattutto per il ruolo Giovanni in ‘Tutto può succedere’, Daniele Mariani ha raccontato qualcosa su di se’ e sul suo percorso artistico.
Fare l’attore richiede sacrifici e come ci racconta, non sempre arrivano i sì ma l’importante è non arrendersi mai. Dopo il successo di ‘Tutto può succedere – 3’, abbiamo chiesto a Daniele se sarà riconfermata la quarta stagione.

Cosa ci ha risposto? Scopritelo nella nostra video intervista.

Benedetta Cimatti
foto@Ufficio Stampa Amendola Comunicazione

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!