Corteggiatrici beccate con i fidanzati dopo Temptation Island: le foto su Instagram

Foto
Corteggiatrici beccate con i fidanzati dopo Temptation Island: le foto su Instagram parlano chiaro e chiariscono i rapporti con le ragazze incontrate nel programma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ieri sera abbiamo scoperto come è andata a finire per le coppie di Temptation Island dopo un mese dalla registrazione del programma. Alcune indiscrezioni circolate sul web sono state ampiamente confermate, altre smentite. Ma cosa è successo invece tra corteggiatrici e fidanzati dopo la fine di Temptation Island? Pare che alla chiusura del reality, alcuni di loro abbiano trascorso una serata insieme a Roma e a testimoniarlo ci sono degli scatti inequivocabili.

Corteggiatrici e fidanzati di Temptation Island a cena insieme?

Ormai, a programma concluso, non ci sono più contratti e accordi da rispettare e finalmente corteggiatrici e fidanzati di Temptation Island possono uscire allo scoperto e farsi vedere in pubblico.

LEGGI ANCHE: — Massimo, ex fidanzato di Ilaria, beccato in discoteca con lei dopo Temptation Island: le foto non mentono

E alcuni di loro non hanno perso tempo. Come mostrano foto e video apparsi nelle ultime ore su Instagram, un gruppetto di partecipanti al reality di Canale 5 si è ritrovato a Roma per una giornata insieme.

In una breve clip condivisa su Instagram, ad esempio, si vedono Vittorio e Massimo che cantano in auto mentre si dirigono a Ostia Lido.

Ma i due, ai quali si sono uniti anche Arcangelo e Andrea, hanno fatto un giretto turistico per la capitale, lanciando anche la classica monetina nella Fontana di Trevi.

Ma la vera notizia non è la giornata goliardica passata tra uomini, quanto la serata che gli ex fidanzati di Temptation Island avrebbero trascorso con alcune delle corteggiatrici.

Le prove della serata insieme

Anche alcune delle ragazze single che hanno partecipato al programma hanno condiviso alcune foto su Instagram. In uno scatto, ad esempio, compaiono Sonia e Vanessa abbracciate in un’auto. La prima è la bella bionda a cui Arcangelo diede il famoso bacio pensando di non essere ripreso, la seconda è colei che ha fatto perdere la testa a Vittorio.

Le due corteggiatrici hanno trascorso la serata con gli ex fidanzati di Temptation Island? Gli indizi sembrano portare tutti nella stessa direzione. Viste anche le foto che le tentatrici, raggiunte anche da Maddalena, hanno condiviso su social e nelle quali sono ritratti Andrea, Arcangelo, Massimo e Vittorio.

Grazie per la bella amicizia” scrivono le ragazze sullo scatto sospetto che mostra i quattro ragazzi insieme, non mancando di taggarli e aggiungere cuoricini.

In serata, pare che il gruppetto abbia anche cenato insieme. In un video condiviso da Vittorio, gli ex fidanzati sono a cena insieme in un locale romano e c’è chi giura non fossero soli.

https://www.instagram.com/p/B0j61Gho5-q/

Qualcuno pare che a quel tavolo abbia visto sedute anche due corteggiatrici ma lo sguardo intimidatorio di Massimo gli ha impedito di immortalare quel momento.

Insomma, dopo Temptation Island quasi tutte le coppie sono scoppiate ma l’intesa tra corteggiatrici e fidanzati continua ad andare a gonfie vele.

 

Guarda la photogallery
Filippo Bisiciglia
Corteggiatrici beccate con i fidanzati dopo Temptation Island: le foto su Instagram
Corteggiatrici beccate con i fidanzati dopo Temptation Island: le foto su Instagram
Corteggiatrici beccate con i fidanzati dopo Temptation Island: le foto su Instagram
+1