Lascia Mediaset dopo 20 anni: ‘situazione umiliante’. Il conduttore non condurrà più il programma tv su Canale 5 Foto - Video

Il conduttore lascia Mediaset dopo 20 anni. 'Situazione umiliante... Avevano già deciso di fare a meno di me', ecco chi non vedremo più su Canale 5

A volte, anche dopo quella che sembra essere una vita intera, anche i rapporti più longevi sono destinati a deteriorarsi. Tuttavia, stavolta stupisce che sia Edoardo Raspelli, storico conduttore di Melaverde, che lascia Mediaset. Specie dopo 20 anni di onorato servizio.

LEGGI ANCHE: — Palinsesti RAI, avrà ben 5 programmi RAI: non si tratta di Amadeus o Carlo Conti. Ecco chi è il conduttore che fa il pieno

Edoardo Raspelli lascia Melaverde: un addio che fa male

Il celebre giornalista ci ha infatti tenuto compagnia sin dal 2000 con il programma domenicale dedicato alle bontà gastronomiche del nostro Paese, prima su Rete 4 e poi sull’ammiraglia di casa Mediaset, Canale 5.

Tuttavia, anche dopo tanti anni di successi, il momento dell’addio sembra essere (purtroppo) giunto troppo presto e non senza strascichi destinati a protrarsi ancora…

Il conduttore lascia Mediaset dopo 20 anni: “situazione umiliante”

A parlarne è stato lo stesso Raspelli, che ai microfoni di Fanpage ha espresso tutto il suo sdegno: “Mi hanno detto: ‘Da settembre a Natale ti diamo sette puntate su quattordici, ma l’anno prossimo basta’. Ho scelto quindi di andarmene perché ho trovato umiliante questa situazione”.

Un addio non voluto, ma dettato dalla convinzione di non essere più apprezzato: “Mi piange il cuore, ma dopo 20 anni fare ancora la staffetta sapendo che hanno già deciso di fare a meno di me, non mi va”.

Qual è il futuro in tv per Edoardo Raspelli?

Non si sa invece dove andrà a finire, il buon Edoardo, se tornerà in Rai o se sceglierà altre reti televisive che, data la sua competenza e simpatia, faranno certamente a gara per accaparrarsi i suoi servizi.

Quel che è certo è che il fatto che un conduttore come Edoardo Raspelli che lascia Mediaset (e Melaverde) dopo 20 anni sembra essere un colpo basso alla sopportazione del pubblico, che ha sempre dimostrato un certo affetto nei confronti del compagno di tante domeniche mattine

foto: Kikapress

serena grandi lascia la tv
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!