Il circolo degli anelli, Sara Simeoni e le gag più divertenti che l’hanno fatta diventare una web star

Foto
Le gag di Sara Simeoni a Il Circolo degli Anelli hanno conquistato davvero tutti, facendola diventare in breve un vero e proprio fenomeno social
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il circolo degli anelli ha consacrato una nuova stella televisiva: Sara Simeoni. L’ex campionessa di salto in alto ha infatti conquistato il pubblico con le sue gag divertenti, che già hanno fatto il giro dei social. Ma quali sono stati i momenti più divertenti del programma di Rai 2?

LEGGI ANCHE:–  Sara Simeoni dopo Il Circolo degli anelli ancora in tv? Ecco dove la potremmo rivedere

sara simeoni il circolo degli anelli
Il Circolo degli Anelli ha consegnato Sara Simeoni e le sue gag alla storia della televisione italiana, dimostrando il grande affetto del pubblico per l’altista e il suo inconfondibile stile. Photo Credits: Kikapress

Il circolo degli anelli: tutto il meglio di Sara Simeoni

Andiamo con ordine, dato che a Il Circolo degli Anelli Sara Simeoni è stata protagonista di tantissime gag più o meno volute, che l’hanno resa una campionessa della risata oltre che dello sport.

Partiamo da quando ha proposto alla conduttrice Alessandra De Stefano di dire qualcosa in napoletano per poi rifiutarsi senza fare una grinza, mantenendo il suo aplomb con tempi comici da manuale.

fonte: Twitter

Ma i momenti memorabili sono tantissimi, a partire da quando ha chiesto la ricetta delle orecchiette alle cime di rapa alla mamma di Antonella Palmisano, oro nella marcia a Tokyo 2020.

Poi, insieme a Jury Chechi ha improvvisato dei meravigliosi balletti sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing e poi del Tuca Tuca.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

E ancora, quando lo psicologo Raffaele Morelli ha provato a presentare il suo libro, la campionessa non è riuscita a trattenere le risate

Lei stessa ha detto, alla fine dei giochi un: “Non vedo l’ora che finisca ‘sta cosa perché mi siete d’ingombro”.

Quel che è certo è che Il Circolo degli Anelli ha consegnato Sara Simeoni e le sue gag alla storia della televisione italiana, dimostrando il grande affetto del pubblico per l’altista.

circolo degli anelli sara simeoni gag divertenti
fonte: Twitter
circolo degli anelli sara simeoni gag divertenti
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Il circolo degli anelli ha consacrato una nuova stella televisiva: Sara Simeoni
Il circolo degli anelli: tutto il meglio di Sara Simeoni
Il circolo degli anelli: tutto il meglio di Sara Simeoni
Il circolo degli anelli: Sara Simeoni consegnata alla storia
+1