Il Cinemaniaco incontra Diego Abatantuono, ecco una clip in esclusiva Video

Su Sky Cinema Uno mercoledì 23 gennaio una serata dedicata a Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme: il cinemaniaco incontra Diego Abatantuono e a seguire due film interpretati dai protagonisti di 'Compromessi sposi' al cinema dal 24.

Il Cinemaniaco incontra Diego Abatantuono, ecco una clip in esclusiva

Il prossimo 24 gennaio arriverà al cinema la nuova commedia distribuita da Vision Distribution e diretta da Francesco Miccichè ‘Compromessi sposi’. Protagonisti Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme.

In attesa di vederlo sul grande schermo, Sky Cinema dedicherà una serata (mercoledì 23 gennaio) al film. Si parte con ‘Il Cinemaniaco incontra Diego Abatantuono’ alle 20.30, di cui vi mostriamo una clip in esclusiva.

Gianni Canova si farà raccontare dall’attore milanese i retroscena e gli aneddoti del film, parleranno del rapporto genitore-figli e Nord -Sud (temi affrontati nel film). Ci sarà anche un delicato e commosso ricordo di Carlo Vanzinza, regista con cui Diego Abatantuono ha lavorato spesso.

Alle 21,00 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Comedy all’interno di Cinepop condotto da Elena Di Cioccio, saranno ospiti Rosita Celentano e Lorenzo Zurzolo, rispettivamente moglie di Abatantuono e il loro figlio che desidera convolare a nozze.

Ma non finisce qui! Sky Cinema Comedy propone in prima serata Belli di papà (con Diego Abatnatuono e Matilde Gioli) e alle 23.00 Caccia al tesoro (con Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso).

Il Cinemaniaco incontra Diego Abatantuono, ecco una clip in esclusiva. Sinossi del film ‘Compromessi Sposi’

In “Compromessi sposi” Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme vestono i panni di due futuri consuoceri, un ricco imprenditore del Nord e l’altro un rigido sindaco del Sud, che provano odio reciproco, ma sono uniti in un unico intento: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

foto@mnitalia

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!