Ciao Darwin: la nuova Madre Natura è troppo magra? Piovono i commenti sui social dopo la puntata Foto - Video

Ciao Darwin 8, è polemica per la Madre Natura scelta per la seconda puntata. Angelina Michelle è troppo magra? La bellissima modella nata in Francia, ma di nazionalità russa, ha lasciato tutti a bocca aperta dopo il suo ingresso nello studio di Ciao Darwin

Capelli rossi, occhi azzurri e sguardo sensuale: la Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin non è passata inosservata. Anche se qualcuno ha avuto da ridire sul suo fisico: Angelina Michelle, questo il suo nome, è troppo magra? Sui social si sono scatenate accese polemiche sulla scelta della produzione del programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti di presentare come simbolo della bellezza femminile una ragazza praticamente carne e ossa.

Ciao Darwin: la seconda Madre Natura è troppo magra?

Per questa nuova edizione di Ciao Darwin si è scelto di presentare una Madre Natura diversa per ogni puntata. Dopo la bionda Ema Kovac, nel secondo appuntamento della trasmissione dedicato alla sfida tra Family Day e Gay Pride – annunciata da un’onda di polemiche – è apparsa la bellissima Angelina Michelle, nata in Francia ma di nazionalità russa.

LEGGI ANCHE: — Gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis: quella dimenticanza sul conduttore di Ciao Darwin a Pomeriggio 5

Professione modella, alta 180 cm, la ragazza ha bucato il video con la sua folta chioma rossa e quegli occhi azzurri come il cielo.

Molti telespettatori però, pur non disconoscendone la bellezza, hanno criticato il suo fisico, ritenuto fin troppo longilineo. Così, si sono levate nuove critiche: Madre Natura è bella ma troppo magra.

Ciao Darwin: le critiche sulla seconda Madre Natura

Non solo nel corso della puntata, ma anche nei giorni successivi, sui social si continua a parlare della Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin.

Su Twitter e sul profilo Instagram di Angelina Michelle si registrano molti commenti dai toni decisamente duri contro la forma fisica della splendida modella.

Madre Natura russa ha un bel viso, ma è davvero troppo magra! Fa quasi impressione” ha twittato ad esempio un utente.

Qualcuno addirittura ipotizza che la ragazza sia anoressica e che non sia un buon esempio mostrarla in prima serata come simbolo di bellezza. Ma a tal proposito c’è chi avverte: “L’anoressia è una malattia, meglio se non la nominate per ste sciocchezze”.

Probabilmente la modella di nazionalità russa non si aspettava queste feroci critiche dopo l’apparizione nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti né la spropositata reazione degli utenti che hanno preso d’assalto la sua pagina Instagram.

Per fortuna, però, c’è anche chi non si è lasciato travolgere dal ciclone di disapprovazione e pur ammettendo l’evidente magrezza di Madre Natura, puntualizza: “In realtà può essere che sia di costituzione magra”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!