Chi vuol essere milionario, l’ultima vincitrice Michela De Paoli svela il suo dramma: cosa è successo dopo la vincita milionaria Foto - Video

Michela De Paoli è ricordata per la vincita milionaria a Chi vuol essere milionario. Il programma sta per tornare su Canale 5 e in tanti si chiedono che fine abbia fatto la donna che vinse 1 milione di euro nel 2011. Oggi Michela parla della sua situazione e cosa è successo dopo la vincita milionaria

Chi vuol essere milionario, che fine ha fatto l’ultima vincitrice?

Tra pochi giorni su Canale 5 tornerà Gerry Scotti con l’attesissimo speciale di Chi vuol essere milionario a 7 anni di distanza dall’ultima edizione impreziosita dal successo dell’ultima vincitrice, Michela De Paoli.

Nella storia del quiz e in 18 anni di messa in onda, infatti, soltanto tre sono stati i concorrenti coraggiosi e preparati a portare a casa il montepremi più alto, ma che fine ha fatto la simpatica casalinga della provincia di Pavia che nel 2011 lasciò tutti a bocca aperta?

LEGGI ANCHE: — Slitta l’inizio di Chi vuol essere milionario: la tegola su Gerry Scotti, la colpa di Paolo Bonolis?

Intervistata da Spy, Michela De Paoli ha rivelato di aver sentito il peso della crisi in questi anni e che il 20% dei soldi è andato direttamente allo Stato. 800mila euro in gettoni d’oro le sono stati accreditati in banca 6 mesi dopo l’esorbitante vincita:

“Investiti nella costruzione di una villetta bifamiliare nella provincia di Pavia, dove abitiamo. Poi abbiamo dato una parte della vincita ai nostri familiari, a cui abbiamo fatto dei regali” ha fatto sapere la donna.

Il passo falso è stato aprire una gelateria che però non ha dato i risultati sperati:

“La crisi ci ha davvero messo in ginocchio e ora io e mio marito siamo disoccupati. Quel gruzzoletto tenuto da parte ci torna utile per mantenere almeno una vita dignitosa. Senza questi soldi adesso chi ci avrebbe aiutati”.

Chi vuol essere milionario, Michela De Paoli in ginocchio: porte chiuse in tv, nessuno la cerca più

La De Paoli ha inoltre rivelato di aver tentato la fortuna in altri quiz televisivi, ma è sempre stata rifiutata quando raccontava del suo exploit a Chi vuol essere milionario: “In tv mi hanno chiuso le porte. Io ho provato a fare domanda ad altri quiz televisivi, ma non mi vogliono più, evidentemente faccio paura

Poi è entrata più nei dettagli:

“Quando ho chiamato la redazione di Avanti Un Altro ed ho confessato di aver vinto il Milionario, mi hanno chiuso il telefono in faccia. La stessa cosa è stata fatta da quelli de Il Rischiatutto di Fabio Fazio. Devo ammettere che un po’ mi è dispiaciuto”.

A questo punto, chissà che non ci pensi Gerry Scotti a organizzare magari per il prossimo anno un’edizione dedicata ai concorrenti più forti… Sarebbe un’ottima seconda occasione per l’ex vincitrice.

Gerry Scotti
Guarda la photogallery
Chi vuol essere milionario, l'ultima vincitrice Michela De Paoli svela il suo dramma: cosa è successo dopo la vincita milionaria
Gerry Scotti pronto per Chi vuol essere milionario
Gerry Scotti
Chi vuol essere milionario
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.