Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti e la frecciatina sul litigio tra J Ax e Fedez: cosa ha dichiarato il conduttore

Foto
Torna Chi vuol essere milionario e torna Gerry Scotti con la sua verve e la sua simpatia. Questa volta, il conduttore ha lanciato una frecciatina ai due rapper Fedez e J Ax facendo ironia sul loro litigio: cosa ha dichiarato
-
loading

Chi vuol essere milionario di Gerry Scotti continua a raccogliere davanti al piccolo schermo numerosi spettatori, catturati dalla simpatia del padrone di casa, ma anche dalle strambe curiosità che emergono dal quiz di Canale 5.

Ieri sera una domanda in particolare ha colpito il popolo del web: ‘Il perché più cercato su Google Italia nel 2018’. Le opzioni riguardavano l’8 marzo, l’etimologia del termine Ferragosto, la parrucca di Ilary Blasi e il litigio di Fedez e J-Ax.

Sì, avete letto bene, il motivo per cui i due rapper hanno tagliato i ponti e preso strade diverse ha arrovellato il cervello di tanti fan tanto da essere una delle curiosità più cercate sul noto motore di ricerca nell’anno passato da poco.

LEGGI ANCHE: — Fedez risponde così alle critiche: svelato il motivo per cui non può parlare della rottura con J AX

Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti eletto re delle stoccate: cos’ha detto su Fedez e J-Ax

Su Twitter sono piovuti una valanga di commenti increduli, anche perché Gerry Scotti ha lanciato una frecciatina ai due protagonisti della lite: ‘Ma tu sapevi che J-Ax e Fedez hanno litigato? Beh, io ho dormito lo stesso’.

Applausi per il conduttore ‘the king of shades’, poi un sospiro di sollievo: il perché più cercato su Google del 2018 riguarda la festa della donna, l’8 marzo.

“Menomale che la risposta esatta era sull’8 marzo, se fosse stata sulla litigata tra Fedez e J-Ax sarebbe stato proprio triste. #chivuolesseremilionario”

nicolò caduta libera uscita preparata
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti e la frecciatina sul litigio tra J Ax e Fedez: cosa ha dichiarato il conduttore
‘Il perché più cercato su Google Italia nel 2018’
Fedez e J-Ax, il dubbio amletico sul loro litigio
La stoccata di Gerry Scotti