Chi l’ha visto, la vicina di Anna Corona su Denise Pipitone: ‘Sapevano che era casa mia’. Anticipazioni

Foto
Anticipazioni Chi l'ha visto: nella puntata del 12 maggio andrà in onda un'intervista alla vicina di casa di Anna Corona sul caso Denise Pipitone
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il caso Denise Pipitone torna a Chi l’ha visto anche nella puntata che andrà in onda mercoledì 12 maggio: in questa occasione, vedremo il programma di Federica Sciarelli tornare a parlare di Anna Corona, almeno stando alle anticipazioni comparse in rete.

LEGGI ANCHE — Denise Pipitone, la ragazza Denisa smentisce tutto a Pomeriggio 5: l’intervista di Barbara D’Urso

chi l'ha visto anna corona denise pipitone anticipazioni
Anticipazioni Chi l’ha visto: il programma torna sul caso Denise Pipitone e sulla testimonianza di Anna Corona, riportando le parole della sua vicina di casa sull’appartamento. Photo Credits: Kikapress

Chi l’ha visto: Anna Corona e la testimonianza della vicina

Andiamo con ordine. Nella prossima puntata di Chi l’ha visto, il programma di Federica Sciarelli tornerà a parlare di Anna Corona, ex moglie del padre di Denise Pipitone Piero Pulizzi, in passato spesso tenuta d’occhio dagli inquirenti per via delle accuse di stalking rivoltele da Piera Maggio.

In particolare, si parlerà della vicenda dell’ispezione dell’appartamento della signora Corona. Lei ha dichiarato che i poliziotti non fossero entrati in casa sua (sita ai piani superiori di un palazzo), ma si fossero accomodati temporaneamente da una vicina, al piano terra. Il maresciallo Di Girolamo, invece, riportò di essere entrato a casa di Anna Corona in un appartamento a pianterreno e di aver visitato tutti gli ambienti di casa.

Anticipazioni Chi l’ha visto: cosa vedremo nella puntata del 12 maggio

Nella puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda mercoledì 12 maggio, alle 21.20 su Rai3, le telecamere del programma entreranno proprio nel palazzo dove abitava Anna Corona, raccogliendo la testimonianza della vicina di casa.

In particolare, la donna avrebbe confermato che il tutto avvenne in casa propria e non in quella di Anna Corona, proprio come raccontato da quest’ultima: Sapevano che era casa mia, commentarono anche le foto dei miei parenti”.

fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Denise Pipitone: le parole di Denisa a Pomeriggio 5
Pomeriggio 5: l'intervista a Denisa
Pomeriggio 5: Denisa può essere Denise Pipitone?
Denisa a Pomeriggio 5:
+1