Che tempo che fa, Rita dalla Chiesa e la frecciatina pungente per Fabio Fazio: ‘Sporcarsi le mani con chi la mafia la combatte’

Foto
Rita Dalla Chiesa lancia una frecciatina pungente per Fabio Fazio in occasione dell'intervista a Macron. La conduttrice scrive un tweet di risposta al post del conduttore che lancia la sua intervista al Presidente francese. Ecco cosa ha scritto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Macron a Che tempo che fa: Rita dalla Chiesa critica Fazio

Tra gli appuntamenti televisivi più attesi della scorsa domenica, c’è stata l’intervista al Presidente francese Emmanuel Macron da parte di Fabio Fazio. Un appuntamento controverso per il quale non sono certo mancate le critiche al conduttore televisivo. Ma a lanciare una frecciatina all’anchorman di Che Tempo che Fa è anche un altro volto noto della tv: [vip id=”7626″]Rita Dalla Chiesa[/vip]…

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio durante l’intervista di Macron a Che Tempo che fa? Ecco cosa significa quel gesto ‘strano’ del Presidente francese nei confronti di Fabio Fazio

Come suo solito, qualche giorno fa [vip id=”7705″]Fabio Fazio[/vip] ha lanciato su Twitter la sua intervista al Presidente Macron, pubblicando una foto che lo vede ritratto insieme all’inquilino dell’Eliseo e scrivendo “domenica Che tempo che Fa⁩ ha l’onore di intervistare il Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron”.

Che tempo che fa, Rita dalla Chiesa attacca Fabio Fazio prima dell’intervista su Macron

Un’immagine semplice, nella quale i due compaiono faccia a faccia. Eppure, quella foto non è piaciuta a molte persone, in particolare a Rita Dalla Chiesa, che subito ha voluto commentare in maniera decisamente sprezzante.

E lo intervisterete il figlio dell’imprenditore che si è suicidato a Gela? Rocco Greco. Così, giusto per sapere…

Ad un utente che le chiede poi la correlazione tra le due cose, ricordando l’impegno contro la Mafia di Fazio, l’ex conduttrice di Forum rincara la dose.

La lotta alla mafia con il solito giro di amici – scrive ancora Rita – invece di scrivere a me, perché non suggerisce a Fabio Fazio di cominciare davvero a sporcarsi le mani con chi la mafia la combatte davvero e non dai salotti televisivi?”

Un paio di affermazioni davvero pesanti le sue, che prendono di mira uno dei programmi di punta della tv pubblica… Non è la prima volta che Fabio Fazio finisce nell’occhio del ciclone, comparendo tra i top trend di Twitter… Cosa ne penserà Rita Dalla Chiesa?

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa e la frecciatina pungente a Fabio Fazio
Fabio Fazio ha intervistato Macron
In cambio, ha ottenuto una risposta pungente di Rita Dalla Chiesa
Poi, la conduttrice tv rincara la dose
+1