Che tempo che fa 2019, Maurizio Crozza ‘avvisa’ Fabio Fazio: l’attacco ironico a Salvini

Foto
Che tempo che fa 2019, Maurizio Crozza difende Fazio Fazio durante la copertina del programma di Raiuno: ecco il pesante attacco sferrato nei confronti di Matteo Salvini
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che tempo che fa 2019, Maurizio Crozza avvisa Fabio Fazio: il consiglio su Salvini

Matteo Salvini non deve godere di grande stima tra i personaggi del mondo dello spettacolo: dopo il caso Baglioni sui migranti e le dichiarazioni di J-Ax, torna viva anche la polemica sul maxi stipendio di [vip id=”7705″]Fabio Fazio[/vip] che a Che tempo che fa 2019 trova un fedele alleato come [vip id=”220893″]Maurizio Crozza[/vip].

Il comico, infatti, ha giocato come sempre con la sua ironia e ha messo in pratica il detto ‘Uomo avvisato mezzo salvato’, mettendo cioè in guardia l’amico conduttore sulle prossime mosse del Ministro dell’Interno.

LEGGI ANCHE: — Scoppia bufera anche su Elisa Isoardi in parlamento: quella sua promozione al nuovo programma RAI… Cosa potrebbe succedere per la fidanzata di Salvini

L’attacco più recente del Vicepremier nei riguardi di Fabio Fazio è arrivato dallo studio di Non è l’Arena dove a Giletti ha promesso che qualche stipendiuccio a Viale Mazzini andrà rivisto. Crozza, allora, avverte il presentatore di Che tempo che fa, il quale – lo sappiamo – rischia la ‘retrocessione’ a Rai 3.

A Che tempo che fa 2019 Maurizio Crozza difende Fazio dall’attacco di Salvini: ecco come lo definisce

Buon anno Fabio, tra l’altro per te è l’ultimo – ironizza il comico ligure – Goditelo. Il segreto della felicità è vivere ogni giorno come se fosse l’ultima puntata”. Poi rincara la dose: “Dopo la cattura di Cesare Battisti ora il cerchio si stringe su di te”.

 

Non contento, Maurizio Crozza va oltre e bolla Salvini come ‘l’Arturo Brachetti della politica italiana’ per la velocità con cui cambia divisa delle forze dell’ordine. La reazione di Fazio all’intervento dell’amico è sempre la stessa: il conduttore cerca di arginare la questione, sorride, ma si trova sulla graticola oramai da parecchio.

non è l'arena salvini
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Che tempo che fa 2019, Maurizio Crozza 'avvisa' Fabio Fazio: l'attacco ironico a Salvini
Crozza difende Fazio
Salvini a Giletti
La satira di Crozza su Salvini
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!