Che fine ha fatto Alessandro Greco? Il pubblico di Rai1 lo reclama Foto - Video

Alessandro Greco è scomparso dalla tv dopo la chiusura del programma 'Zero e lode'. Ma cosa fa oggi l'amato presentatore? La delusione dei fan dopo la diffusione dei palinsesti autunnali.

Aveva saputo riempire il primo pomeriggio di Rai 1 con un programma istruttivo e divertente allo stesso tempo ma inspiegabilmente è stato (nuovamente) fatto fuori da Viale Mazzini. Che fine ha fatto Alessandro Greco? Il conduttore è molto amato dal pubblico e in tanti sui social chiedono il suo ritorno in tv, magari ancora una volta al timone di Zero e Lode.

Che fine ha fatto Alessandro Greco?

La presentazione ufficiale dei palinsesti Rai ha scontentato parecchie persone, telespettatori compresi. Molti volti non li rivedremo dal prossimo autunno e altri non sono stati ‘ripescati’. In tanti, oggi, si chiedono, ad esempio, che fine ha fatto Alessandro Greco.

LEGGI ANCHE: — Alessandro Greco parla per la prima volta e svela quel retroscena sul suo addio alla RAI: cosa ha confessato

Se da una parte ci sono conduttori che fanno incetta di programmi, come Mara Venier e Gigi Marzullo, dall’altra ce ne sono altri che non vengono neanche più richiamati. Nonostante abbiano condotto trasmissioni di successo e a basso costo, come è stato per Alessandro Greco con Zero e Lode, andato in onda per una sola stagione dopo il TG1.

Già l’anno scorso, alla vigilia dell’esordio di Caterina Balivo con il suo Vieni da me – riconfermato anche dal prossimo autunno – molti telespettatori avevano protestato per l’addio del conduttore.

E anche quest’anno, dopo l’ennesima esclusione dai palinsesti Rai, in tanti stanno facendo sentire la propria voce sui social.

I fan chiedono il ritorno di Zero e Lode

E comunque io pretendevo il ritorno di Alessandro Greco, lo zerologo e il loro Zero & Lode! Un programma originale, divertente, istruttivo, interattivo, per tutte le età. E invece lo avete rimpiazzato con l’ennesimo programma fatto con lo stampino

ha scritto un utente su Twitter dopo la presentazione della nuova stagione tv targata Viale Mazzini.

Poi c’è Alessandro Greco che la prende sempre in quel posto, indipendentemente da chi comanda. Poveretto” cinguetta un altro utente.

Secondo qualcuno, in tv vanno avanti i raccomandati e chi ha conoscenze influenti e lui – evidentemente – non ha un agente potente né amicizie che contano.

Ma quindi, che fine ha fatto Alessandro Greco? Il conduttore da un anno è tornato in Radio e conduce un programma su RTL 102.5.

Viale Mazzini riuscirà a trovare spazio per lui in futuro? I telespettatori evidentemente apprezzerebbero.

alessia mancini caterina balivo lacrime
Guarda la photogallery
Che fine ha fatto Alessandro Greco?
Che fine ha fatto Alessandro Greco?
Che fine ha fatto Alessandro Greco?
Che fine ha fatto Alessandro Greco?
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.