‘Il dito te lo metto…’, Cecchi Paone attaccato duramente da Wanna Marchi e Stefania Nobile: volano parole grosse. Cosa è successo a Live Non è la D’Urso Foto - Video

'Il dito te lo metto...' o ancora 'Intellettuale del ca...', Cecchi Paone duramente attaccato da Stefania Nobile e Wanna Marchi. Ecco cosa è successo in diretta a Live non è la D'Urso

Live Non è la D’Urso: lo scontro tra Cecchi Paone e Wanna Marchi

A Live Non è la D’Urso ne succedono sempre di tutti i colori e anche l’ultima puntata non è stata da meno. Ospiti di Carmelita stavolta sono state Wanna Marchi e Stefania Nobile, le regine delle televendite che, dopo le inchieste di Striscia la Notizia, hanno subito condanne per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere…

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso furiosa asfalta Wanna Marchi e Stefania Nobile in 34 secondi: cosa ha avuto il coraggio di dire alle due donne

Negli studi della D’Urso, la Marchi e la Nobile hanno ripercorso la loro carriera, bruscamente terminata in seguito ai servizi di Striscia, quando sono finite in carcere. Oggi le due hanno avviato una nuova vita in Albania, ma Barbara ha voluto dar loro la possibilità di raccontarsi in tv.

Tuttavia, l’evento non è stato certo pacifico. Anzi, le donne hanno subito ingaggiato una lotta contro i commentatori presenti in studio, in particolare Alessandro Cecchi Paone.

Alessandro Cecchi Paone sfida Wanna Marchi e Stefania Nobile

Il giornalista ha infatti accusato pesantemente le donne, che hanno cominciato ad urlargli contro. “Avete fatto delle truffe sulla salute della gente – ha detto – Sulla salute non si scherza!”

E ancora, ha ironizzato sul fatto che le due hanno detto di aver ritrovato la fede: “Dire che Madre Teresa di Calcutta le ha trovato il negozio è una truffa! Abbiamo già Brosio, ci basta”.

Inutile dire che la reazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile non è stata delle migliori. Anzi, le due sono esplose in una serie di insulti: “Lei è un pagliaccio, sembra il pesce Nemo! Intellettuale del ca**o. Fai ridere i polli”.

A nulla sono serviti i continui richiami della D’Urso a moderarsi e a tornare su toni civili, in quanto la Marchi e la Nobile hanno continuato a insultare Cecchi Paone, puntandogli il dito contro.

Ed è così che quando Alessandro ha detto un “Tiri giù quel dito!”, Stefania Nobile gli ha risposto con un “Il dito non dico dove te lo metto!”

Uno scontro veramente di altissimo trash, quello visto da Carmelita…

mara venier e barbara d'urso
Guarda la photogallery
Cecchi Paone attaccato da Wanna Marchi e Stefania Nobile
A Live Non è la D’Urso sono state ospiti Wanna Marchi e Stefania Nobili
Le parole di Cecchi Paone
La Marchi e la Nobile hanno quindi cominciato ad insultarlo
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società