C’è Posta per te, durante la puntata del 26 gennaio molti fan del programma hanno commentato la storia dei fratelli Salvatore, Antonio e Michele abbandonati dal padre. C’è chi, sbirciando sui profili social dei protagonisti, ha scovato un triste tweet. Ecco a chi era rivolto

loading

C’è posta per te, puntata del 26 gennaio 2019: cos’è successo ai tre fratelli

La puntata del 26 gennaio di C’è posta per te ha visto, tra gli altri protagonisti, anche i fratelli Salvatore, Antonio e Michele abbandonati dal padre quando erano piccolissimi e cresciuti dallo zio.

La storia dei ragazzi – che hanno fatto impazzire il pubblico femminile – ha commosso tutti, ma ancor di più ha fatto parecchio preoccupare quando alcune attentissime spettatrici hanno ritrovato sui social il profilo social di uno di loro contenente un tweet tristissimo.

LEGGI ANCHE: — Giulia Michelini e Marco Bocci a C’è posta per te: il regalo che non si è visto in TV

C’è posta per te, puntata del 26 gennaio 2019

Come riporta Bitchyf, Antonio ha fatto un cattura schermo del post di C’è posta per te del 26 gennaio e ha scritto: “Sarai fiero di me zio. Guardami da lassù”.

Immediatamente il pensiero è andato allo zio che si è preso cura di loro per tanti anni e che gli ha fatto da padre: “Lo zio della storia precedente è morto”, “no lo zio no” e ancora “non ci credo, ho scoperto che lo zio dei tre fratelli è morto”.

 

Per fortuna Antonio ha aggiornato gli utenti dilaniati dal dolore puntualizzando che il post che ha fatto allarmare tutti era sì dedicato ad uno zio volato in cielo, ma non al signor Francesco.