A C’è posta per te, il protagonista Michael fa innamorare tutte le fan del programma e il suo profilo Instagram fa il botto di follower ma qualcosa non torna. Ecco cosa è stato notato di strano sul profilo del ragazzo che potrebbero imbarazzare Maria de Filippi

loading

C’è posta per te, Michael stende le spettatrici: il ragazzo fa strage di cuori

C’è posta per te del 16 febbraio è tornato, dopo lo stop dovuto a Sanremo, ad essere il programma di intrattenimento più visto della prima serata: complici gli ospiti di Maria De Filippi – da Alessandra Amoroso a Pio e Amedeo passando per Mario Balotelli – alle storie scelte e ai diversi protagonisti.

LEGGI ANCHE: — Il commento di Michael dopo quanto successo a C’è Posta per te: quel gesto che fa discutere

L’attenzione del pubblico è stata massicciamente rivolta a Michael, giovane siciliano chiamato dalla redazione del people show di Canale 5 per far pace con la madre: purtroppo il lieto fine non c’è stato, il giovane di Vittoria non ha aperto la busta, ma una volta terminata la sua presenza sul piccolo schermo, si è fatto sentire sui social dove è iniziata la caccia al tesoro per scovarlo.

Trovato Michael su Instagram, le spettatrici impazzite per lui si sono trovate però di fronte a qualcosa di strano: tra i selfie a petto nudo dove mostra addominali e muscoli, infatti, ci sono scatti in cui lo vediamo con una canna in mano o dell’erba pronta per essere fumata.

C’è posta per te, Michael su Instagram e quelle foto che spiazzano

Le immagini hanno diviso l’opinione pubblica tra chi continua a proclamarsi follemente innamorata del ragazzo e chi invece non ha gradito certe ‘esternazioni’.

https://www.instagram.com/p/BmGMCLWlf_N/

 

Insomma, grazie alla visibilità concessagli a C’è posta per te Michael è arrivato ad avere oltre 12mila fan, ma saprà tenerseli? Vedremo se l’atteggiamento da ‘bad guy’ che ha steso centinaia di ragazzine lo porterà lontano e chissà che Maria De Filippi non sia gelosa della passione che il ragazzo ha dimostrato nei confronti di un’altra ‘Maria’…

C'è posta per te 2019