C’è posta per te, Michael fa impazzire tutti ma sul suo profilo Instagram si nota qualcosa di strano Foto - Video

A C'è posta per te, il protagonista Michael fa innamorare tutte le fan del programma e il suo profilo Instagram fa il botto di follower ma qualcosa non torna. Ecco cosa è stato notato di strano sul profilo del ragazzo che potrebbero imbarazzare Maria de Filippi

C’è posta per te, Michael stende le spettatrici: il ragazzo fa strage di cuori

C’è posta per te del 16 febbraio è tornato, dopo lo stop dovuto a Sanremo, ad essere il programma di intrattenimento più visto della prima serata: complici gli ospiti di Maria De Filippi – da Alessandra Amoroso a Pio e Amedeo passando per Mario Balotelli – alle storie scelte e ai diversi protagonisti.

LEGGI ANCHE: — Il commento di Michael dopo quanto successo a C’è Posta per te: quel gesto che fa discutere

L’attenzione del pubblico è stata massicciamente rivolta a Michael, giovane siciliano chiamato dalla redazione del people show di Canale 5 per far pace con la madre: purtroppo il lieto fine non c’è stato, il giovane di Vittoria non ha aperto la busta, ma una volta terminata la sua presenza sul piccolo schermo, si è fatto sentire sui social dove è iniziata la caccia al tesoro per scovarlo.

Trovato Michael su Instagram, le spettatrici impazzite per lui si sono trovate però di fronte a qualcosa di strano: tra i selfie a petto nudo dove mostra addominali e muscoli, infatti, ci sono scatti in cui lo vediamo con una canna in mano o dell’erba pronta per essere fumata.

C’è posta per te, Michael su Instagram e quelle foto che spiazzano

Le immagini hanno diviso l’opinione pubblica tra chi continua a proclamarsi follemente innamorata del ragazzo e chi invece non ha gradito certe ‘esternazioni’.

View this post on Instagram

👻

A post shared by Michael Statella🛸 (@pittbul_0) on

 

Insomma, grazie alla visibilità concessagli a C’è posta per te Michael è arrivato ad avere oltre 12mila fan, ma saprà tenerseli? Vedremo se l’atteggiamento da ‘bad guy’ che ha steso centinaia di ragazzine lo porterà lontano e chissà che Maria De Filippi non sia gelosa della passione che il ragazzo ha dimostrato nei confronti di un’altra ‘Maria’…

C'è posta per te 2019
Guarda la photogallery
C'è posta per te, Michael fa impazzire tutti ma sul suo profilo Instagram si nota qualcosa di strano
C'è posta per te, la storia di Michael
+1

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.