C’è posta per te 2019, Denise e Deborah si sono sposate: come ha reagito la famiglia Foto - Video

C'è posta per te 2019, Denise e Debora si sono sposate dopo la puntata: ecco come ha reagito la famiglia. Chi c'era al loro matrimonio

C’è posta per te 2019, nozze per Denise e Deborah

Aveva suscitato grande commozione nella puntata di C’è posta per te del 12 gennaio 2019 la storia di Denise e Deborah, due ragazze in procinto di sposarsi, ma senza l’approvazione della famiglia della prima.

Denise ha tentato in tutti i modi di convincere la famiglia ad accettare il proprio orientamento sessuale dopo aver avuto una lunga relazione con un ragazzo, tuttavia i genitori e il fratello – prima di arrivare nella trasmissione di Maria De Filippi – avevano espresso profondo dissenso per la scelta della ragazza.

LEGGI ANCHE: — Il regalo di Maria De Filippi per Denise e Debora: quel momento magico che nessuno si aspettava

Dopo la puntata di C’è posta per te, Denise e Deborah si sono sposate come conferma un video postato sui canali social del people show di Canale 5 e Denise ha potuto avere al proprio fianco la famiglia.

GUARDA IL VIDEO EMOZIONANTE DEL MATRIMONIO TRA DENISE E DEBORA

Grazie all’intervento di Maria De Filippi, infatti, la madre – probabilmente la più delusa da Denise – ha cambiato idea e finalmente ha accettato la nuova vita della giovane siciliana.

maurizio costanzo @fb

C’è posta per te 2019, anticipazioni puntata del 19 gennaio

L’esordio di sabato scorso di C’è Posta per te è stato il migliore dal 2002: con uno share del 29.84% pari a 5 milioni 842 mila telespettatori Maria De Filippi e il suo people show hanno conquistato il pubblico del 12 gennaio, ci aspettiamo dunque una puntata altrettanto intensa per il 19 gennaio e qualche anticipazione già circola in rete.

Sulle pagine social del programma di Queen Mary, infatti, è stata postata una clip video che di certo toccherà il cuore di molte famiglie: al centro una ragazza innamorata di un’altra ragazza che chiede in lacrime ai genitori e al fratello di accettare la scelta di sposare una donna perché la rende felice.

Pronti con i fazzoletti? Ci sarà da piangere… e anche parecchio

C’è posta per te 2019 Stefania e le richieste di aiuto

Sabato 12 gennaio Maria De Filippi ha inaugurato la nuova stagione di C’è posta per te e tra le storie che più hanno commosso, ma anche diviso l’opinione pubblica troviamo certamente quella di Stefania. La giovane donna è mamma di tre figli, di cui uno con problemi ai reni, e ha chiuso tempo fa ogni rapporto con la madre Greca e la sorella Sara perché ha deciso di avere un altro bambino nonostante l’instabilità economica.

Stefania e il marito, infatti, non hanno un lavoro fisso e stanno facendo crescere la loro famiglia con il poco che riescono a racimolare. La madre e la sorella di lei, invece, sostengono che per mettere al mondo dei figli devono esserci delle condizioni economiche almeno soddisfacenti.

LEGGI ANCHE: — Anticipazioni C’è posta per te, succederà durante la seconda puntata: nessuno se lo poteva aspettare

Maria De Filippi, però, è riuscita ad ammorbidire Greca e Sara e ricongiungere la famiglia, tuttavia il lieto fine in tv si è trasformato in una sorta di ‘gara al massacro’ sui social, quando hanno iniziato a circolare alcune immagini dei profili social di Stefania.

La casalinga di Bari, infatti, già prima di partecipare a C’è posta per te, aveva invocato l’aiuto della comunità perché – come ha scritto – disperata: il figlio Michael, infatti, ha bisogno di cure per i reni e deve sottoporsi ad un intervento a Roma.

C’è posta per te 2019 Stefania, le critiche sui social dopo aver postato l’IBAN

“Il mio nome è Stefania, sono residente a Cagliari e ho un figlio di 3 anni di nome Michael.
Michael è stato colpito da una malattia rara e il 17 maggio deve fare un intervento a Roma. Per favore vi chiedo aiuto sono una mamma disperata. Io e mio marito non abbiamo la possibilità per partire. Vi chiedo con tutto il cuore di aiutarci

“Questo e la mia poste pay per chi vuole aiutarci. Questo è il nuovo IBAN:IT68S3608105138293207593208 quello della carta non è più valido.. Grazie di cuore a tutti per chi lo farà”

Questo e la mia poste pay per chi vuole aiutarci❤questo è il nuovo IBAN:IT68S3608105138293207593208 quello della carta non è più valido.. Grazie di ❤ a tutti per chi lo farà❤

Posted by Stefania Argiolas Marras on Wednesday, November 14, 2018

Ecco un paio di richieste d’aiuto con tanto di Iban che è possibile rintracciare su Facebook e che hanno scatenato l’indignazione del popolo del web nei confronti di Stefania. Qualcuno ha fatto notare che la ragazza non avrebbe davvero bisogno di soldi perché in uno scatto sfoggerebbe l’iphone, le unghie perfettamente fatte e i tatuaggi.

C’è posta per te 2019: le storie della prima puntata del 12 Gennaio

C’è posta per te 2019, Ricky Martin primo ospite della punta del 12 Gennaio. Tanti i commenti sulla bellezza del cantante portoricano e sulla sua disponibilità nei confronti delle due sorelle protagoniste della prima storia.

La seconda storia della puntata del 12 Gennaio ha avuto come protagonista una giovane ragazza abbandonata dal padre. La ragazza, accompagnata dalla nonna materna, ha voluto in studio il padre con la sua nuova moglie per cercare di capire i motivi del suo allontanamento dalla sua famiglia d’origine. La vicenda è stata molto discussa su Twitter in quanto l’uomo ha ‘ripudiato’ sua figlia e sua madre e Maria de Filippi incredula ha chiesto: ‘Ma come fai e come riesci a dormire pensando a loro?’.

Stai sbagliando‘, la conduttrice a bocca aperta dopo le parole del papà che ha dichiarato di non voler bene alle due donne e di stare bene con la sua nuova moglie.

QUALI CARAMELLE USA MARIA DE FILIPPI DURANTE IL PROGRAMMA C’E’ POSTA PER TE? ECCO IL SEGRETO DELLA CONDUTTRICE 

La terza storia è di una ragazza sarda, Stefania, diventata mamma a soli 20 anni che ha chiamato la sua famiglia a C’è posta per te 2019 perchè non accettano le sue gravidanze continue e l’incuranza per i bambini che ha già avuto. Infatti, la ragazza ha altri tre bambini e un terzo in arrivo con il suo nuovo compagno conosciuto su Facebook. La mamma di Stefania ha fatto capire che l’allontanamento di sua figlia dalla famiglia d’origine è solo una lezione per farla ragionare sullo sbaglio di portare alla luce bambini a cui non può garantire un’alta qualità di vita. Alla fine Maria de Filippi riesce a convincere la mamma, il papà e la sorella a riappacificarsi con Stefania anche in vista dell’imminente parto.

Anche Belen Rodriguez ospite della prima puntata del 12 Gennaio di C’è Posta per te. La showgirl è stata ospite con i co-conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara per regalare una sorpresa a Matteo. Il ragazzo è il fidanzato di Giulia che ha voluto regalare a suo marito una sorpresa dopo i tanti anni di malattia vissuti a causa del linfoma di Hodgkin che ha colpito entrambi. La moglie di Matteo ha raccontato la loro storia d’amore nata in ospedale a seguito della malattia: il racconto ha commosso tutti. Anche Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni hanno ceduto alle lacrime. La showgirl argentina visibilmente commossa ha raccontato a Matteo la storia di sua nonna gravemente malata di tumore, momento doloroso per Belen tanto da portarla via dall’Argentina per arrivare in Italia.

C’è posta per te, il grande appuntamento di Canale 5 parte questa sera 12 gennaio. Maria De Fillippi il genio assoluto della nostra televisione è al via della sua ventiduesima edizione. Il format, come sappiamo mette al centro le storie della vita di persone. Il programma parla alla pancia e al cuore, le persone affidano a Maria il destino del loro messaggio volto a recuperare un rapporto smarrito o semplicemente per fare una sorpresa ad una persona cara  Ventuno stagioni di Maria De Fillippi, un risultato costruito con sensibilità e attenzione che anno dopo anno portato il format a raccogliere un risultato straordinario. Oggi C’è posta per te è venduto in 24 paesi nel mondo.

Gli ospiti della prima puntata sono veramente eccezionali: Ricky Martin e il trio di conduttori di “Tu si que Vales” formato da Belen Rodriguez e i campioni di sport e di simpatia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Il programma è prodotto da Fascino per Mediaset e la regia è di Paolo Pietrangeli

Foto Credits @ufficiostampacepostaperte

Guarda la photogallery
C'è posta per te 2019, Denise e Deborah si sono sposate: come ha reagito la famiglia
C'è posta per te 2019 Stefania e le richieste di aiuto e IBAN prima della puntata
+4

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.