Caterina Balivo lancia lo spot del nuovo programma, ma c’è chi nota una strana coincidenza con Detto Fatto Foto - Video

Poche ora fa Caterina Balivo ha condiviso sui social lo spot del suo nuovo programma. 'Vieni da me' riserverà al pubblico tante gradite sorprese, ma c'è già chi nota una strana coincidenza con Detto Fatto

Caterina Balivo, bufera per lo spot di Vieni da me

Caterina Balivo deve la sua fama a Detto Fatto così come il factual show di Rai2 è in debito nei suoi confronti: vedere la conduttrice campana migrare verso Rai 1 alla guida del nuovo programma ‘Vieni da me’ non è stato facile da digerire per i fan, ma i giochi sono fatti e lo spot rilasciato anche sui profili social della Balivo parla chiaro.

— Caterina Balivo è già stanca del suo nuovo programma tv? Ecco la frase che la ‘incastra’

A partire dal 10 settembre alle ore 14.00 Caterina sarà la padrona di casa di quello che viene definito un salotto a metà tra talk e one woman show. Nella prima puntata, come apprendiamo dallo spot, la conduttrice ospiterà grandi nomi come Orietta Berti, Amadeus e la moglie Giovanna o Giancarlo Magalli, ma darà spazio anche alle storie e alle persone comuni.

Guai per Caterina Balivo, nello spot annuncia che… Rivolta dei fan

Il promo di Vieni da me non ha convinto del tutto, anzi molti followers hanno ravvisato una strana coincidenza con Detto Fatto. L’orario è praticamente lo stesso.

Dalle 14.00 alle 15.30 infatti chi vorrà seguire Rai 2 con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, ma non vorrà perdersi la nuova avventura della Balivo avrà grandi difficoltà.

Tra i commenti più severi nei confronti della presentatrice leggiamo: “Bella cavolata ora farai concorrenza al programma che ti ha dato da mangiare per anni” oppure “È lo stesso orario di detto fatto su Rai due? Mi sembra una presa per i fondelli per le due trasmissioni, il desiderio di vedere la nuova trasmissione e vedere nel contempo la conduzione nuova dell’altra!

I fan di Detto Fatto non perdonano ancora a Caterina di averli abbandonati, dimenticando che il trasloco alla rete ammiraglia di Viale Mazzini è una promozione e un riconoscimento meritato per l’ottimo lavoro realizzato finora.

La Balivo tenta di smarcarsi dalle pesanti accuse di aver rinnegato il suo passato televisivo e a chi è ancora indeciso su cosa guardare, risponde: “eh lo so ma non decido io i palinsesti. Io finisco alle 15.30 e poi si va sul 2”.

Clerici e Isoardi
Guarda la photogallery
Caterina Balivo lancia lo spot del nuovo programma, ma c'è chi nota una strana coincidenza con Detto Fatto
Caterina Balivo
Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci
Caterina Balivo
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.