Mara ‘porta male’, la verità sulla frecciata di Caterina Balivo a Vieni da me

Foto
Vieni da me, a poche ore dalla diffusione dei dati auditel di Domenica In, Caterina Balivo sorprende i telespettatori con una frase davvero inaspettata sul conto di Mara Venier. I fan della presentatrice veneziana restano senza parole, ma c'è chi fa notare...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Caterina Balivo, frecciata a Mara Venier? Ecco cos’ha detto a Vieni da me

Gli ascolti preoccupano non solo Barbara D’Urso e [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip] per l’eterna battaglia della domenica pomeriggio, ma anche [vip id=”7680″]Caterina Balivo[/vip] che con il nuovo format Vieni da Me su Rai 1 è ferma al 10% circa.

C’è ancora tanto da fare per migliorare ma, come ha confessato al Messaggero, “sono soddisfatta, i nuovi progetti hanno bisogno di tempo per trovare la cifra giusta”.

LEGGI ANCHE: — ‘Qualcuno la vuole già eliminare’: il marito di Mara Venier pubblica un post su quanto accaduto nel programma. Cosa ha svelato

Eppure nella puntata di ieri qualche spettatore avrebbe ravvisato una presunta uscita infelice nei confronti della collega Venier, con cui condivide lo stesso studio televisivo.

Alla Aureli Caterina Balivo avrebbe dato un consiglio: “cambia voce che Mara porta male, non ha vinto“.

https://twitter.com/borraccino_/status/1049282341586317312

Sono bastate poche parole a scatenare una bufera sui social nei confronti della presentatrice campana.

Caterina Balivo, frecciata a Mara Venier, la reazione dei social: poi si scopre che…

Parla proprio lei, miss 10%” ha tuonato un utente, “Ma davvero ha detto una cosa del genere contro la Venier, in più sulla RAI??” si è chiesta allibita una spettatrice.

In difesa della Balivo, è giusto sottolineare che Caterina si riferiva – come hanno puntualizzato altri utenti – alla concorrente che non era riuscita a dare la risposta esatta durante la telefonata di poco prima, dunque la Venier non c’entrava affatto!

Un attento spettatore, infatti, ha fatto notare che “In un’intervista uscita ieri su un settimanale citava la Venier come suo modello di riferimento”.

Infine c’è chi si dice convinto che le parole della presentatrice di Vieni da me non fossero una frecciatina verso la collega veneta, ma una semplice battuta: “Nessuno coglie l’ironia di Caterina”.

barbara durso e mara venier
Guarda la photogallery
Mara 'porta male', la verità sulla frecciata di Caterina Balivo a Vieni da me
Caterina Balivo
Caterina Balivo
Caterina Balivo
+3