Il campione de L’Eredità parla del suo fidanzato con Flavio Insinna e il coming out è un momento vissuto con naturalezza

loading

Non chiamatelo coming out quello che è avvenuto durante una recente puntata de L’Eredità. Il campione del noto quiz show di Rai 1 ha parlato apertamente della sua vita privata, dichiarandosi gay. Un momento vissuto con naturalezza sia da parte del concorrente che da Flavio Insinna.

Coming out a L’Eredità

Protagonista dell’episodio particolarmente apprezzato anche dal pubblico è stato Francesco De Angelis. Chiacchierando con lui, il conduttore ha citato con spontaneità il fidanzato del ragazzo, che ha parlato normalmente della sua vita di coppia.

LEGGI ANCHE: — Diego Fanzaga, il brutto colpo dopo L’Eredità: come è cambiata la sua vita dopo il programma tv

Non un vero e proprio coming out – come quello di Marco Carta a Domenica Live per intenderci:  “Non parlerei di outing – ha detto il concorrente de L’Eredità in una intervista a Super Guida TvIl mio orientamento sessuale non è mai stato un segreto, almeno non da quando ho compiuto 16 anni”.

Flavio Insinna cita Gabriele

Una storia d’amore felice dunque quella tra Francesco e il suo fidanzato Gabriele che sarà certamente orgoglioso della performance della sua dolce metà nel programma di Rai 1. E anche il campione è fiero del suo compagno: “Quando ho compilato il foglio con le mie informazioni ho scritto di essere fidanzato con Gabriele. Mi aspettavo e volevo che Flavio Insinna lo menzionasse” ha dichiarato ancora.

Insomma, per abbattere i miei dei pregiudizi la migliore arma è la naturalezza. “Non è più il tempo della paura! È tempo di ribellarsi a chi vuole gay, lesbiche e persone transessuali come animali da circo! La forma più elegante e bella di farlo è semplicemente essere se stessi!” ha concluso Francesco, che il suo vero coming out l’ha fatto molto prima di partecipare a L’Eredità.