Diego Fanzaga, ex campione de L’Eredità, di nuovo ospite di Vieni da me. Caterina Balivo: ‘Lo abbiamo adottato’

Dopo le polemiche sollevate sui social per le ospitate di Diego Fanzaga a Vieni da me, Caterina Balivo 'giustifica' così le ospitate del campione de L'Eredità nel suo programma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Diego Fanzaga a Vieni da me, le parole di Caterina Balivo

Da L’Eredità a Vieni da me il passo è stato brevissimo, almeno per Diego Fanzaga: il campione del quiz show condotto da Flavio Insinna deve aver stregato [vip id=”7680″]Caterina Balivo[/vip] se per la terza volta è stato invitato come ospite al programma pomeridiano di Rai 1.

Il giovane laureando in Semiotica ha raccontato com’è cambiata la sua vita dopo aver vinto 140 mila euro, ma nella puntata del 20 febbraio si è cimentato in altre vesti accogliendo la padrona di casa in apertura di puntata come un provetto presentatore.

LEGGI ANCHE: — Dopo tanti giorni insieme nello stesso programma, svela la verità su Flavio Insinna: ‘Ecco cosa vuol dire lavorare con lui’

Inoltre ha fatto qualche piccolo intervento durante l’intervista di Maurizio Aiello e nel corso della puntata ed è rimasto seduto in prima fila accanto agli ospiti di Caterina Balivo, alcuni dei quali fissi.

Diego Fanzaga a Vieni da me, polemiche chiuse?

La conduttrice si è sentita in dovere di motivare la presenza di Diego Fanzaga a Vieni da me dopo le aspre polemiche scatenate sui social da parte di una ex campionessa de L’Eredità che si è sentita discriminata per non aver avuto la stessa visibilità del giovane.

La Balivo ha così fatto sapere che ‘il professor Diego Fanzaga, campione dell’Eredità, è ancora con noi. Ormai lo abbiamo adottato!

l'eredità coming out francesca flavio insinna
Foto@Kikapress/Goigest/UfficioStampa RAI