Nuovo conduttore per Camionisti in Trattoria: dopo l’addio del controverso Chef Rubio ecco chi arriva alla guida del programma. È uno chef già famoso in Tv.

loading

Chef Rubio lascia la conduzione di Camionisti in trattoria. Il programma itinerante al seguito degli autisti dei giganti della strada avrà dunque un nuovo conduttore. Secondo il settimanale Oggi, a prendere il testimone sarà Misha Sukyas, già noto al pubblico di Food Network.

Chef Rubio dice addio a Camionisti in trattoria

Di recente, Chef Rubio è stato al centro di numeroso polemiche per alcuni post pungenti pubblicati sui social. Le sue esternazioni sull’attualità e sulla politica non sono stati graditi da molti utenti e hanno suscitato un gran clamore. Per questo si è pensato che la ragione del suo allontanamento da Discovery fosse dovuto proprio alla sua attività sui social.

LEGGI ANCHE: — Chef Rubio via dall’Italia: il famoso chef è ‘scappato’ dalla tv. Dove si trova ora

Il noto cuoco, invece, ha voluto spiegare le sue ragioni in merito all’addio a Camionisti in trattoria, pur non entrando nel dettaglio.

I motivi (…) sono molteplici e non starò qui a motivarli. Vi basti sapere però che non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia per continuare a girare qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto

ha dichiarato.

 Al suo posto arriva Misha Sukyas

Ma chi prenderà il timone di Camionisti in trattoria? Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, a sostituire Chef Rubio arriverà un altro cuoco noto al pubblico televisivo: Misha Sukyas.

Milanese di nascita ma di origini armene, il volto noto di Food Network ha una grande esperienza nelle cucine di tutto il mondo. Fin da bambino ha sempre viaggiato, scoprendo ricette e tradizioni dei posti in cui è stato.

Non c’è angolo del mondo dove Misha Sukyas sembra non aver messo piede e sul canale televisivo dedicato al cibo è giudice di Chooped Italia.

Al mio sostituto non posso che fare un grosso in bocca al lupo e augurargli il meglio. Divertitevi sul set così che da casa si possa fare lo stesso” ha dichiarato ancora Chef Rubio.