Benedetta Parodi e l’esperienza a Domenica in: “Ho lavorato male…È stato bello solo uscirne”

Foto
Benedetta Parodi commenta dopo un anno la sua esperienza a Domenica in e fa dichiarazioni importanti su quello che ha vissuto in quel periodo: ecco cosa ha confessato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Benedetta Parodi e Domenica In, solo ora emerge quel retroscena

Come sappiamo dai dati auditel, la prima puntata di Domenica In con [vip id=”7316″]Mara Venier[/vip] al timone è andata molto bene: a ‘rovinare’ diciamo così il debutto perfetto ci ha pensato [vip id=”7370″]Benedetta Parodi[/vip] che ai microfoni di Linus e Nicola Savino su Radio Deejay si è lasciata andare a una serie di considerazioni a dir poco caustiche sull’esperienza dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE: – ‘Invidia e cattiveria gratuita’, Cristina Parodi furiosa sui social dopo quella dichiarazione

La sua avventura a Domenica In, in effetti, è stato un massacro social e pian piano il ruolo da co-conduttrice si è ridotto fino all’osso e la sorella Cristina ha dovuto farsi carico quasi completamente da sola di una intera trasmissione.

Durante un fuori onda, Linus ha chiesto all’ospite impegnata col tour promozionale per l’uscita del suo ultimo libro di ricette (“A pranzo da me”, edito da Rizzoli) come fosse andata a Domenica In. La replica di Benedetta Parodi non si è fatta attendere e a microfoni aperti ha confessato: “È stato bello solo uscirne”.

Benedetta Parodi e Domenica In, il fuorionda imbarazzante e le giustificazioni

Poi il volto di Discovery ha approfondito:

“Al di là del programma che non poteva essere giusto per me, ma la fatica di stare lontano da casa… Io sono chioccia, io morivo all’idea che la mia famiglia fosse in quella cucina, in quella casa… e che io invece fossi in un albergo. Non riesco a stare lontana da casa e dai miei figli. Se avessi avuto delle soddisfazioni personali e professionali, magari avrei fatto un po’ contraltare invece, in più, ho anche lavorato male”.

Infine la presa di coscienza: Domenica In è servita alla Parodi ad apprezzare la domenica: “prima non mi piaceva, adesso l’adoro”.

Amadeus, Mara Venier, Romina Power
Guarda la photogallery
Benedetta Parodi e l’esperienza a Domenica in: “Ho lavorato male...È stato bello solo uscirne”
Cristina e Benedetta Parodi
Benedetta Parodi
Benedetta Parodi
+1