Belve, Alfonso Signorini: “Barbara D’Urso non mi piace, non apprezzo quel genere di tv”

Foto
Sul NOVE di Discovery Italia, da venerdì 14 dicembre (alle ore 22.45) torna Belve. Intervista al direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini.
-
loading

Belve, Alfonso Signorini: “Barbara D’Urso non mi piace, non apprezzo quel genere di tv”

Finalmente, sul NOVE di Discovery Italia, da venerdì 14 dicembre (alle ore 22.45) torna Belve. Il programma di interviste condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, per la prima puntata, vanta un ospite speciale. Si tratta, infatti, di una “belva” maschile: il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini.

Freaky Friday, se mamma e figlia si scambiano i panni: clip in anteprima

“Quando le dicono che fa programmi trash, lei ne va orgoglioso o no?” domanda Francesca Fagnani. “Il trash è una chiave di lettura, certi limiti non devono mai essere superati” spiega Signorini. “Quali?” chiede la giornalista.”Per esempio non mi piace lo sfruttamento dei casi umani, vengono molto spesso utilizzate personalità un po’ fragili da un punto di vista psicologico-emotivo per fare share, per fare spettacolo – precisa il direttore – Ecco, questo non mi piace”. “La D’Urso le piace?” chiede la conduttrice. “No, non mi piace – spiega Signorini – perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però – dice con franchezza Signorini – certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.

A seguire, andrà in onda l’intervista all’ex ministro Nunzia De Girolamo.

Belve (6 episodi da 30’), condotto e ideato da Francesca Fagnani, è realizzato da Loft Produzioni. Le puntate si possono rivedere su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su www.iloft.it. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Anastasio
Guarda la photogallery
Belve, l'intervista ad Alfonso Signorini
Signorini contro Barbara D'Urso
Oltre a Signorini, anche Nunzia De Girolamo
Il ritorno di Belve