Altalena di emozioni per Belen Rodriguez nella seconda puntata di Tu sì que vales: prima sbaglia a parlare in italiano e viene bacchettata da Maria De Filippi, poi si commuove.

loading

Emozioni contrastanti per Belen Rodriguez nella seconda puntata di Tu sì que vales. La modella argentina commette qualche piccolo errore di pronuncia e viene bacchetta da Maria De Filippi. Lei si corregge e poco più in avanti si commuove di fronte all’esibizione di una donna che fa pole dance a 67 anni.

Maria De Filippi bacchetta Belen Rodriguez a Tu Sì que vales

Il secondo appuntamento del programma del sabato sera di Canale 5 non era partito col piede giusto per la moglie di Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE: — Belen Rodriguez viola il divieto dietro le quinte: quel dettaglio nella foto fa arrabbiare i fan

A inizio puntata, infatti, Belen Rodriguez ha riepilogato le regole di Tu sì que vales ma ha sbagliato a pronunciare la parola ‘riassunto’, trasformandola in ‘assunto’.

Così Maria De Filippi l’ha corretta: “Si dice riassunto”. La showgirl ha ripetuto la frase, questa volta senza errori ed è andata avanti nella conduzione, non prima di aver però sottolineato che “purtroppo lo spagnolo esce sempre fuori. E sto facendo pure dizione”.

Le lacrime dopo l’esibizione di Danila

Nel corso della serata, l’imbarazzo è stato ben presto dimenticato, lasciando il posto alla commozione. Sul palco, infatti, è arrivata la signora Danila, una donna di 67 anni che si è esibita una straordinaria performance di pole dance.

L’esibizione è stata apprezzata sia dal pubblico in studio che dalla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

Il mio è un messaggio per le donne, non è mai troppo tardi per iniziare qualcosa” ha detto la concorrente, invitando tutte le donne a credere in se stesse.

A quel punto, la conduttrice di Tu sì que vales si è emozionata e la stessa Belen Rodriguez ha spiegato perché: “Mi sono commossa perché Danila ha ragione, a volte con un piccolo gesto si può cambiare tutto. Capita a ognuno di noi di attraversare un momento difficile, complicato, e non riusciamo a capire che la felicità è a portata di mano”.

https://www.instagram.com/p/B4F_9FagURP/