Belen Rodriguez, gaffe su Alex Baroni: scivolone della conduttrice di Castrocaro 2019 Foto - Video

Belen Rodriguez ha condotto insieme al marito la nuova edizione di Castrocaro ma ha commesso non poche gaffe tra cui quella su Alex Baroni e la sua canzone Cambiare. Ecco cosa ha detto in diretta

Dopo La Notte della Taranta, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono saliti insieme sul palco del Festival di Castrocaro. Il direttore di Rai 2, Carlo Freccero, ha scelto la coppia più chiacchierata del momento per condurre la storica kermesse canora andata in onda in prima serata sulla seconda rete di Viale Mazzini. Una serata in cui i due sono stati protagonisti più come coppia che come conduttori, e durante la quale la modella argentina ha commesso qualche gaffe. Ai telespettatori, gli errori di Belen non sono sfuggiti e sui social sono apparsi commenti impietosi sulla sua discutibile performance.

LEGGI ANCHE: — Simona Ventura lo ha fatto sul finale di Castrocaro 2019: Belen e De Martino zittiti dal gesto. Ecco cosa ha fatto

Belen a Castrocaro e la gaffe su Alex Baroni

Se nella vita privata sono affiatatissimi, in quella professionale, forse, devono ancora consolidarsi. La conduzione del Festival di Castrocaro affidata a Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha deluso più di qualcuno.

Sebbene la coppia si sia mostrata molto complice sul palco, tra sguardi, battutine, messaggi d’amore e un focoso tango argentino, al pubblico non sono sfuggiti alcuni errori commessi dalla showgirl.

Particolarmente grave, per gli appassionati di musica, la gaffe su Alex Baroni: il celebre brano Cambiare del compianto cantante è stato erroneamente presentato come l’inedito di uno dei concorrenti in gara.

Ah quindi per Belen ‘Cambiare’ di Alex Baroni è l’inedito di questo Riad. Complimentissimi, eh” osserva con sarcasmo un utente su Twitter.

Una conduzione sotto tono

Sul palco di Castrocaro, Belen Rodriguez è apparsa in tutta la sua bellezza, ma questa volta il suo fascino sembra essere stato oscurato dall’incompetenza musicale.

Quello su Alex Baroni, infatti, non è stato l’unico scivolone in cui è incappata la modella argentina: come fa notare qualcuno sui social, Belen sembrerebbe non conoscere il meccanismo di accesso al Festival di Sanremo, cui Castrocaro è collegato.

Belen dice: “La vincitrice di Sanremo Young che accederà di diritto alla prossima edizione di Sanremo Young”. Il marito precisa: “A Sanremo Giovani, direttamente all’Ariston”. La pezza peggio del buco”.

Comunque, per la cronaca, la 62esima edizione del Festival di Castrocaro, presentato da Stefano e Belen, è stata vinta da Debora Manenti.

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!