Impedimento per Belen a partecipare a Domenica In? La frase di Mara Venier non convince i fan

Foto
Durante l'intervista a Stefano De Martino (prossimo conduttore di Made in Sud), Mara Venier si è lasciata sfuggire una frase sul conto di Belen che ha fatto storcere qualche naso.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mara Venier avrebbe provato in diverse occasioni ad avere ospite Belen Rodriguez a Domenica In senza mai riuscirvi. Colpa di presunti e non meglio specificati “impedimenti”, come rivelato dalla stessa conduttrice nel corso dell’intervista con Stefano De Martino che è stato ospite del programma domenicale di Rai Uno. I fan della showgirl argentina, però, non hanno gradito le illazioni di Zia Mara e non hanno fatto mancare i loro commenti piccati sui social.

Domenica In: intervista a Stefano De Martino, senza Belen

Stefano De Martino è stato ospite a Domenica In. Con Mara Venier ha parlato del suo prossimo impegno che lo vedrà come conduttore di Made in Sud, ma si è anche aperto raccontando un po’ della sua vita privata. E l’intervista non poteva non ruotare anche intorno alla sua ex moglie Belen Rodriguez, con la quale qualcuno aveva ipotizzato un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE: — Ecco dov’era Belen Rodriguez mentre era in onda il programma TV: il video non mente. Cosa stava facendo

E proprio riguardo alla showgirl argentina, la conduttrice di Rai Uno ha detto una frase che non è passata inosservata, soprattutto sui social.

Ho provato molte volte ad avere Belen ospite, ma ci sono degli impedimenti” ha rivelato Zia Mara, lasciando intendere che ci siano veti da parte di Mediaset, come già successo in passato anche con altri volti noti di Cologno Monzese.

Belen non va a Domenica In perché Mediaset dice no?

A ottobre dello scorso anno era già capitato che Mara Venier avesse voluto intervistare Belen Rodriguez a Domenica In senza riuscire ad averla in studio. In quella occasione, rivelò il settimanale Chi, pare che furono i vertici Mediaset a non dare il via libera alla modella argentina.

Il motivo? Belen è molto amata dai telespettatori e intorno a lei e alla sua vita privata ruota un grande interesse da parte del pubblico. Una sua intervista su Rai Uno, dunque, avrebbe rischiato di far perdere ascolti a Domenica Live, penalizzando così Barbara D’Urso, conduttrice di punta dell’azienda del biscione.

I fan difendono Belen

Come detto, la frase pronunciata da Mara Venier per spiegare l’assenza di Belen a Domenica In non è stata molto gradita dai fan dell’ex moglie di Stefano De Martino.

C’è chi su Twitter bolla le parole della conduttrice come “cavolate” e chi invece, molto più onestamente, rileva che le velate accuse della Venier non sabbiano fondamento visto che la Rodriguez siede nella giuria di Sanremo Young, il talent show in onda su Rai Uno.

Nell’ultima puntata del programma condotto da Antonella Clerici, Belen era però assente, pare per problemi di salute.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Mara Venier
Stefano De Martino
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
+2