Battiti Live, la foto di Tananai con Elisabetta Gregoraci: avete notato la sua faccia? Le stories poi cancellate

Foto
A Battiti Live, Tananai ha cantato "Ho la faccia di Briatore" a due passi da Elisabetta Gregoraci: ecco cosa è successo dopo l'esibizione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tra gli ospiti del terzo appuntamento di Battiti Live c’è stato Tananai, che ha stupito tantissimi suoi fan per una foto fatta al fianco di Elisabetta Gregoraci, conduttrice del festival musicale estivo in onda sulle reti Mediaset. Ma cosa avrà mai combinato il rapper? E perché mai i suoi fan sono impazziti?

LEGGI ANCHE :– Battiti Live, Fedez ‘spiazzato’ da una domanda di una fan: ecco cosa gli ha chiesto sul suo privato

Tananai con “la faccia di Briatore”: cosa ha fatto con Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A Battiti Live Tananai ha presentato alcuni brani come La Dolce Vita con Fedez e Mara Sattei e poi la sua Baby Goddamn, che contiene un riferimento non da poco ad Elisabetta Gregoraci.

Sul palco, infatti, l’artista ha cantato il verso “Ho dormito un paio d’ore, ho la faccia di Briatoreaccanto alla ex moglie del celebre imprenditore. Fin qui niente di particolarmente frizzante, almeno finché non è comparsa una fotografia.

La foto scomparsa del rapper e della conduttrice: cosa si vedeva

Nelle Instagram Stories di Elisabetta Gregoraci, infatti, i fan hanno visto una foto della conduttrice e showgirl insieme a Tananai, Fedez e Chiara Ferragni. Nello scatto, a guardar bene il viso di Tananai, si vede una smorfia strana, come se stesse cercando di fare davvero “la faccia di Briatore” del testo della sua canzone.

Anzi, a dirla tutta, Tananai ha ripostato la storia nelle sue, scrivendo anche la frase “Ho dormito un paio d’ore” per rendere più chiaro il riferimento e fare impazzire tutti i suoi fan, che non riuscivano a credere al fatto che lo avesse fatto davvero.

Peccato che dopo un po’ sia scomparso tutto mettendo la parola fine sull’epicità dell’evento: Elisabetta Gregoraci ha cancellato la Stories. Il suo ex marito si sarà lamentato per quello scatto?

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Battiti Live, Fedez 'spiazzato' da una domanda di una fan: ecco cosa gli ha chiesto sul suo privato
Fedez ospite di Battiti Live
La domanda di una fan manda in crisi Fedez
Fedez in crisi
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!